In risposta al messaggio di ANDREA D del 28/10/2019 alle 12:39:47Ciao Andrea, sono andato per curiosità a vedere il sito della Klubber, mezzi interessanti.
Buongiorno, sono un neofita interessato ad acquistare un mezzo su base Citroen Jumpy o Peugeot Expert. La prima ipotesi era stata fatta su Campster, ma al salone di Parma abbiamo visto un allestimento della franceseKlubber che ci è sembrato molto più in linea con le nostre esigenze (cucina fissa con miglior frigorifero e una riserva di acqua nettamente superiore). Il problema è che Klubber non risponde alla mail e non abbiamo idea di dover poter acquistare il mezzo allestito da loro. Qualcuno qui conosce un rivenditore a cui rivolgersi o un allestitore che abbia le stesse caratteristiche? Grazie mille per l'aiuto Andrea
http://www.adamicamper.it/listi...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ANDREA D del 28/10/2019 alle 12:39:47Questa volta, a Tommaso, devo dare sia ragione che torto .
Buongiorno, sono un neofita interessato ad acquistare un mezzo su base Citroen Jumpy o Peugeot Expert. La prima ipotesi era stata fatta su Campster, ma al salone di Parma abbiamo visto un allestimento della franceseKlubber che ci è sembrato molto più in linea con le nostre esigenze (cucina fissa con miglior frigorifero e una riserva di acqua nettamente superiore). Il problema è che Klubber non risponde alla mail e non abbiamo idea di dover poter acquistare il mezzo allestito da loro. Qualcuno qui conosce un rivenditore a cui rivolgersi o un allestitore che abbia le stesse caratteristiche? Grazie mille per l'aiuto Andrea
In risposta al messaggio di orlegno del 29/10/2019 alle 07:31:19Allora complimenti per il nuovo acquisto! Avremo qualcosa di cui parlare, che in futuro potrebbe essere una soluzione anche per me.