In risposta al messaggio di Speedy50 del 23/03/2021 alle 11:24:14Ciao, come già saprai fanno entrambe parte dello stesso gruppo Knaus-Tabbert,forse il knaus è un gradino sopra.
Buongiorno , volevo chiedere a voi tutti se potete darmi un consiglio o un parere sulle due Marche in questione. in particolare se qualcuno è in possesso di un profilato knaus può riportarmi le sue impressioni (favorevoli o negative)? Grazie Nico
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Speedy50 del 23/03/2021 alle 11:24:14Grazie per le risposte, vorrei cambiare il mio attuale Elnagh Tloft 450 SE con un Knaus Van TI 650 meg Vansation, e volevo chiedere al forum un parere sul marchio Knaus, non avendo visto nulla (di recente ) sul Forum volevo un parere in merito.
Buongiorno , volevo chiedere a voi tutti se potete darmi un consiglio o un parere sulle due Marche in questione. in particolare se qualcuno è in possesso di un profilato knaus può riportarmi le sue impressioni (favorevoli o negative)? Grazie Nico
In risposta al messaggio di Speedy50 del 25/03/2021 alle 14:44:21parere personale: a livello di cellula e qualità degli interni siamo alla pari con il tuo attuale Elnagh, anzi forse come cellula (se hai già la struttura con estrusi di plastica al posto del legno) è ancora megliore Elnagh.
Grazie per le risposte, vorrei cambiare il mio attuale Elnagh Tloft 450 SE con un Knaus Van TI 650 meg Vansation, e volevo chiedere al forum un parere sul marchio Knaus, non avendo visto nulla (di recente ) sul Forum volevo un parere in merito. un grazie a Karbon17 e zigogol per le risposte.
In risposta al messaggio di plinio del 25/03/2021 alle 15:21:58Uno dei motivi del cambio è che mia moglie è venuta a conoscenza di un "disguido" capitato ad un camper relativo al basculante sulla dinette.
parere personale: a livello di cellula e qualità degli interni siamo alla pari con il tuo attuale Elnagh, anzi forse come cellula (se hai già la struttura con estrusi di plastica al posto del legno) è ancora megliore Elnagh.
In risposta al messaggio di Speedy50 del 25/03/2021 alle 18:47:26Credo che le possibilità che scoppi una gomma siano nettamente più alte; spera che non lo venga a sapere tua moglie sennò ti fa prendere un cingolato!
Uno dei motivi del cambio è che mia moglie è venuta a conoscenza di un disguido capitato ad un camper relativo al basculante sulla dinette. Questa è precipitata per fortuna senza conseguenze a persone. Difatti nel modello da me preso in considerazione non vi è nessun basculante sia anteriore che posteriore.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 25/03/2021 alle 19:31:46Sempre per le statistiche,
Credo che le possibilità che scoppi una gomma siano nettamente più alte; spera che non lo venga a sapere tua moglie sennò ti fa prendere un cingolato! (Si scherza ehhh!!)
In risposta al messaggio di sera55 del 26/03/2021 alle 12:14:36Grazie sera55 e Apollo15 per i pareri espressi circa la marca knaus. Mi sembra che nel complesso siano positivi. La garanzia infiltrazioni di 10 anni mi dà inoltre una certa tranquillità.
Posseggo uno Knaus SkyWave da due anni e devo sono soddisfatto dell'acquisto. E' il primo camper che posseggo però in questi due anni ho la possibilità di riscontrare che l'impiantistica ed i vari componenti sono statiben pensati e realizzati. Rispetto al modello equivalente con marchio Weinsberg hai un maggior costo, qualche accessorio in meno ma gli accessori presenti sono di maggior qualità (ad esempio modello finestre) ed un ambiente interno molto più accattivante. Ultima osservazione mi sembra che il modello che vuoi prendere per qualche centimetro supera i 7 metri e quindi a norma di legge non può andare sulla terza corsia in autostrada.