In risposta al messaggio di Sergio67 del 21/12/2023 alle 09:31:35Ciao, leggendo sul sito Knaus le dimensioni del Portellone garage 80 x 110 cm ed io smontando gli specchietti un Piaggio Liberty 150 riuscivo a caricarlo anche se per la verità il carico massimo del garage è 113kg, quindi per le bici non dovrebbero esserci problemi, per lo scooter sei fuori peso
Salve a tutti, sto valutando l acquisto di un semintegrale Knaus live wave 650 mg del 2022 km 0 vorrei consigli da chi magari ne è in possesso o conosce questo modello. Mi piacerebbe sapere in particolare se nel garage ci sta uno scooter o in alternativa 2 biciclette. Il letto trasversale è sufficientemente comodo ? Grazie
In risposta al messaggio di Sergio67 del 21/12/2023 alle 10:09:03il mio era un 2010 quindi un pò datato, la qualità costruttiva era buona il garage molto capiente ma per quanto concerne l'isolamento non sò darti delle impressioni perchè non frequento climi rigidi, l'ho sostituito con un furgonato per questioni di peso e di ingombri, comunque Knaus è una buona marca
Grazie 1000, approfitto per chiederti in impressione generale del mezzo, tipo impiantistica insolazione riscaldamento ecc. attualmente ho un mansardato Pegaso garage , so che lascio parecchie comodità tipo riscaldamento webasto garage capiente forno ecc. ma l’esigenza è di andare su un mezzo più filante e meno impegnativo . Grazie ancora