In risposta al messaggio di Sergio67 del 13/05/2018 alle 20:54:33Ha preso un altro modello
salve a tutti, ho visto il Kreos 3008. Veramente molto curato e spazioso.unico neo assenza di garage per bici. Qualcuno mi sa dire come ha risolto. Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 13/05/2018 alle 21:44:20Per grinza Non l ho comprato!. Ovvio il portabici , ma vi sono anche portamoto da ancorare al telaio....estraibili e non. Volevo sentire qualche impressione e che modello è preferibile.
Ha preso un altro modello Che senso ha prendere un modello che non ha quello che serve e poi chiedere come hanno risolto. Comunque si può mettere il portabici
In risposta al messaggio di Sergio67 del 14/05/2018 alle 19:11:12Avevo capito, alla fine puoi mettere un portatutto.
Per grinza Non l ho comprato!. Ovvio il portabici , ma vi sono anche portamoto da ancorare al telaio....estraibili e non. Volevo sentire qualche impressione e che modello è preferibile. saluti
In risposta al messaggio di Grinza del 13/05/2018 alle 21:44:20Grazie dei consigli...
Ha preso un altro modello Che senso ha prendere un modello che non ha quello che serve e poi chiedere come hanno risolto. Comunque si può mettere il portabici