quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61: Personalmente mi sono pentita amaramente di non aver comprato un Laika 3 anni fa così come mi piacerebbe molto diventare una futura "vittima" del Tourer)>> Cosa, cosa? Il Tourer? Il fasciabassissima da povero dei rasaerba fallati al posto del Re(x) dei camper! FOLLIA! FOLLIA![:D][:D][:D] p.s. e n.b. SCHERZOOOOOOOOOOO!
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 23/07/2011 18:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze anche a voi quando potrete farle [:)][;)] Relativamente alle varie diatribe, credo che cesseranno al momento in cui voi, per primi, riuscirete ad intercettare l'accenno alle provocazione. Questo e' il mio personale parere Claudiomare Rispondo qui per non inquinare il thread che mi sembra tornato nel suo alveo, e lì lo vorrei veder evolvere. Impossibile per noi sia lo stare in tempo reale "su ogni post scritto" - sono troppi, sia pretendere che il battaglione di moderatori al completo sia a conoscenza di ogni più recondito retroscena tra i forumisti tale per cui un aggettivo detto da me a te va bene, ma detto da un altro a un terzo rischia, forse, di essere male interpretato. Impossibile, non aspettatevelo, non chiedetecelo. E poi non siamo computer, siamo persone: non tutti i giorni sono uguali, a volte c'è meno tempo di altre, non si può esaminare ogni affermazione per quarti d'ora per valutare se intervenire o meno, e come. Se sembra disturbi, scoccia a noi per primi. E volte, anche per dare un segnale, si rimuove, e basta. Ma non si creda che l'operazione faccia guadagnare punti agli autori... I punti, agli occhi di tutti, li guadagnano coloro i quali con i loro scritti aiutano la community a crescere, responsabilmente, in conoscenza e competenza. Le baruffe, i batti e ribatti personali e ripetitivi, stufano, annoiano, fanno perdere di credibilità i coinvolti. [:)] Ciao, buone vacanze anche a voi. Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/07/2011 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti siccome io sono povera "il fasciabassissima da povero dei rasaerba" fa proprio al caso mio! IO INVECE NON SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO![;)][;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 21:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio,grazie per le belle foto che hai messo. Riguardo al Tourer anch'io ho rotto le [8][8] a Claudio perchè sinceramente l'idea dei letti gemelli mi convinceva molto,poi sai bene che siccome in casa comando io, ha ricomprato il 44. Avevamo già visto qualche bozza e sinceramente a me piaceva . Ormai il dado è tratto [}:)][}:)][}:)] Per la scommessa ,considera la pizza già pagata. Figurati se fa le ferie di Natale in albergo [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 23/07/2011 18:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio Col nella persona di Paolo per i chiarimenti e per l'aver permesso di continuare questa discussione. Chicca Prego. [:)] id="green">
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/07/2011 21:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ad Arcobaleno 61 , ma dico a Paolo " non esageriamo,nessuno ha offeso,si sono solo scritte cose sapute e risapute" Buon we Paolo,ti prometto che fino a settimana prossima puoi stare tranquillo [;)][;)][;)][;)] Saluti Laura Certo Laura, ma prima o poi bisognerà trovare il modo di cambiare registro e occuparci di altro... se non altro per cambiare un po' discorso, non credi? Inoltre, vi erano almeno due riferimenti a terzi (un forumista e un operatore) che non erano per niente necessari, né opportuni. Comunque ora basta davvero. Ah, tranquillo "fino alla settimana prossima" è proprio troppo poco: minimo, ma proprio minimo minimo, fino all'anno prossimo. Ciao, Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 21:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, ti ringrazio per l'indicazione, ma ho già visto e rivisto le foto... Di tanto in tanto vado pure a rifarmi gli occhi sul sito...[:p][:p][:p] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/07/2011 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca , wlavita se ne va nel mondo di Morfeo forse, con lui, stasera concludo bene la serata[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi pareva che tu fossi già oltre il tempo massimo... 'notte[:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/07/2011 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' piaciuto molto anche a noi che abbiamo sempre puntato il C4.2. Parte da € 53000. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento è solo un sogno... ma un sogno abbastanza realizzabile visti anche i prezzi sicuramente più accessibili[;)] Peccato che non riuscirò a venire a Parma! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a volte i sogni si realizzano... L'importante è non turbare i sogni altrui. Chicca