https://style.corriere.it/lifes...
In risposta al messaggio di salvatore del 23/04/2021 alle 19:29:2412800 euro,ma in Russia non in Italia.Se il motore è russo,probabilmente non può essere immatricolato da noi(se ricordo bene non hanno gli euro 1,2,3,4,5,6 o i rusky 1,2,3,4,5,6).
Un non camperista, ha chiesto a me come camperista, se conoscevo il camper in oggetto. Ovviamente ho detto di no e anzi li' per li' ho pensato ad uno scherzo, al massimo una di quelle strane realizzazioni che ogni tantosi trovano in Rete. Invece esiste davvero e basta fare una ricerca in Rete per trovare molte notizie. Ho visto questo filmato ... Le dotazioni sembrano normali e mi sembra impossibile la cifra di 12.800 euro. Aspetto commenti.
In risposta al messaggio di Paolol del 23/04/2021 alle 19:36:18Ciao Paolo.
12800 euro,ma in Russia non in Italia.Se il motore è russo,probabilmente non può essere immatricolato da noi(se ricordo bene non hanno gli euro 1,2,3,4,5,6 o i rusky 1,2,3,4,5,6). L'ho visto e non mi dispiace,ma noi di solito siamo in 4 e comprarne due mi sembra esagerato. Ciao Paolo.
https://madeinrussia.de/
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salvatore del 23/04/2021 alle 19:29:24L'ho visto tempo fa, girava si fb. Siccome è un prodotto russo non so se valga la spesa. Un mio vicino di casa in montagna aveva due Uaz, una funzionante e una per i ricambi. Finiti presto i ricambi le ha buttate entrambe. Però quando funzionava era in mulo assetato.
Un non camperista, ha chiesto a me come camperista, se conoscevo il camper in oggetto. Ovviamente ho detto di no e anzi li' per li' ho pensato ad uno scherzo, al massimo una di quelle strane realizzazioni che ogni tantosi trovano in Rete. Invece esiste davvero e basta fare una ricerca in Rete per trovare molte notizie. Ho visto questo filmato ... Le dotazioni sembrano normali e mi sembra impossibile la cifra di 12.800 euro. Aspetto commenti.
In risposta al messaggio di anasta del 23/04/2021 alle 20:49:19Ciao Andrea
Se lo guardate bene arrivate intorno al 7^ minuto e vedete che il prezzo europeo è di 30.000 euro, anzi 29.990. Mentre se proseguite vedete che la lada niva (ve la ricordate?) con cellula vuota da allestire viene 40.000 € Se come sembra la importano in germania (il sito è un .de) evidentemente il motore è nelle norme europee Andrea