In risposta al messaggio di samar11 del 05/05/2020 alle 18:43:12Forse hai confuso i termini e non si capisce cosa ti perde...
Buonasera, ho un laika 4.1 del 2000 e mi sono accorto che mi perde il SERBATOIO delle acque chiare, quello posto sotto la cucina per capirci...è difficile e costosa la sostituzione?
In risposta al messaggio di samar11 del 05/05/2020 alle 18:43:12mi sembra di aver capito sia il serbatoio acque grigie, di solito quello delle bianche è interno
Buonasera, ho un laika 4.1 del 2000 e mi sono accorto che mi perde il SERBATOIO delle acque chiare, quello posto sotto la cucina per capirci...è difficile e costosa la sostituzione?
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 06/05/2020 alle 22:45:06mi perde il serbatoio dell'acqua potabile...
Forse hai confuso i termini e non si capisce cosa ti perde... Definizione di gavone : Spazio libero a prua e a poppa di un'imbarcazione, dove si depositano gli attrezzi. Nel camper normalmente si definisce gavone uno spazio nella cassapanca, un ripostiglio laterale ecc ecc Ciao Franco
In risposta al messaggio di samar11 del 05/05/2020 alle 18:43:12intanto bisogna capire da dove perde, se è un raccordo o il tappo di ispezione, se è crepato si potrebbe tentare la riparazione, ma sono pochi i casi di riuscita.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 10/05/2020 alle 23:31:39non è quello aftermarket, ma è il principale, quello posto sotto la cucina per capirsi...
Ora la domanda è molto chiara, benissimo. Non dovrebbe essere complesso, credo che sia aftermarket e dovresti solo trovarne uno uguale o adattabile. Forse se posti qualche foto ti può arrivare qualche aiuto più mirato. Ciao Franco