In risposta al messaggio di kayak76 del 23/07/2022 alle 23:19:43Il chilometraggio è l'ultimo dei problemi parlando di camper, sono mezzi commerciali che arrivano con sola manutenzione ordinaria a 500000km. Il mezzo è buono ma chiaramente il prezzo richiesto è pompato, prova a trattare un po' ma in ogni caso se ti piace prendilo anche a 24000€ perchè difficilmente in questo periodo troverai di meglio a questa cifra.
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum e sto per acquistare il mio primo camper, fino ad ora ho avuto solo Westfalia su base Wolkswagen Transporter. Dopo varie ricerche ho trovato un Laika 4L del 2003 con 137000km motorizzato Ducato 2.8 127cv. Naturalmente la qualità Laika si nota subito, però sono un po’ preoccupato dal kilometraggio e non so se i 24000€ richiesti sono giusti, il concessionario offrirebbe una garanzia di due anni ed oltre ad un tagliando completo anche la sostituzione della cinghia. Vi sarei molto grato se riusciste, almeno in parte, a sciogliere i miei dubbi. Grazie a tutti.
https://forum.camperonline.it/t...