In risposta al messaggio di Masoko del 19/03/2022 alle 08:45:38
Grazie per i consigli, in effetti il garage un pò mi manca, ma essendo in 3 tengo il letto a castello inferiore alzato e guadagno molto spazio. Per quanto riguarda lo sfiato del serbatoio x adesso nn ho notato niente di strano. Cosa mi dovrebbe insospettire x capire se qualcosa nn va? Perdite? Vorrei chiedere se esistono le plafoniere esterne a LED x sostituire quella esistente e se eventualmente è un lavoro che potrei fare da solo.
Ciao
per la luce fuori, ti conviene montare una striscia Led sotto il cassonetto del tendalio
per uscire con i fili puoi passare dalla scotoletta passacavi che Laika prevede già sul tetto (ne approfitti anche per controllare che sia ancora in buno stato)
come ti ha già detto il socio Luca675 (che saluto
) attenzione al serbatoio, usa poca pressione quando carichi e non riempire al massimo (io presi un contalitri da giardino e limitavo a 110L il carico)
Tieni lubrificato il gradino
fai fare un giro di sigillante alle cornici delle finestre (soprattutto quelle delle dinette)
controlla il piatto doccia e sigilla la giunzione tra pareti e piatto doccia
p.s.
Anch'io sono passato da pianta con casstello lungitudinale (come ecovip 2) a Ecovip 1
Garage spettacolare e porta cellula anteriore sono impagabili ( mi sono trovato a parcheggiare con la coda a sbalzo e avere la porta dietro non sarebbe stato gestibile)
per il resto goditi il mezzo che hai
Ciao
Mark74