In risposta al messaggio di andreapodda del 22/07/2021 alle 11:10:47se non hai risolto chiedendo nella sezione più appropriata, non è che aprendo un nuovo 3d nella sezione sbagliata risolvi, anzi crei solo confusione , gli utenti che leggono, sempre quelli sono
Salve a tutti, riformula la mia domanda già fatta in un altro post ma non ho risolto il problema, Allora rilevamento livelli sulla centralina.io riesco a rilevare dalla centralina posta sopra la porta di ingresso soloun serbatoio di acqua potabile, il secondo non lo rileva, invece i due di recupero uno alcune volte risulta sempre pieno e altre sempre vuoto,il gas idem non rileva nulla, due domande: possibile che non riesca a farli funzionare proprio perchè non sono collegati di fabbrica?e se si come posso farli funzionare tutti acquistando i materiali mancanti? ho eseguito anche trattamento con acido citrico ma nulla di nulla. qualche posessore dello stesso modello saprebbe aiutarmi e chiarirmi le idee?grazie a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/07/2021 alle 11:44:06Veramente mi sono espresso male, riformulo la domanda in modo diverso, non mi pare stia creando confusione.ho riformulato in modo più dettagliato la mia domanda
se non hai risolto chiedendo nella sezione più appropriata, non è che aprendo un nuovo 3d nella sezione sbagliata risolvi, anzi crei solo confusione , gli utenti che leggono, sempre quelli sono
In risposta al messaggio di andreapodda del 22/07/2021 alle 11:48:24potevi farlo benissimo nel primo 3d che hai aperto
Veramente mi sono espresso male, riformulo la domanda in modo diverso, non mi pare stia creando confusione.ho riformulato in modo più dettagliato la mia domanda
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/07/2021 alle 11:54:09ok grazie della risposta, vedo che hai più tempo a rimproverare gli altri che a dare risposte sensate al problema,grazie buona giornata
potevi farlo benissimo nel primo 3d che hai aperto
https://forum.camperonline.it/t...