In risposta al messaggio di Argonauta del 18/10/2017 alle 17:35:54Ciao Enrico, vieni qui
Ciao a tutti Ho un Laika stagionato (Ecovip 2.1 TW del 2004) e mi piacerebbe cambiarlo con l' Ecovip 710 ma non riesco a vederlo in nessuna concessionaria. C'è qualche fortunato possessore di tale mezzo che abbia voglia di parlarmene e magari di farmelo vedere ? Enrico
In risposta al messaggio di Argonauta del 18/10/2017 alle 17:35:54Eccomi qua.. Ecovip 710... gioe e dolori di un motor-home Laika.
Ciao a tutti Ho un Laika stagionato (Ecovip 2.1 TW del 2004) e mi piacerebbe cambiarlo con l' Ecovip 710 ma non riesco a vederlo in nessuna concessionaria. C'è qualche fortunato possessore di tale mezzo che abbia voglia di parlarmene e magari di farmelo vedere ? Enrico
In risposta al messaggio di MauriBetta del 19/10/2017 alle 07:44:11Cosa modifichi di bello ?
Eccomi qua.. Ecovip 710... gioe e dolori di un motor-home Laika. Io abito in provincia di Modena... sabato sono in modifica se vuoi fare un salto non ci sono problemi...
In risposta al messaggio di Nippon K del 19/10/2017 alle 07:51:24Tu sei troppo bravo... sono io che copio...
Cosa modifichi di bello ? così magari copio Emiliano
In risposta al messaggio di MauriBetta del 20/10/2017 alle 13:50:50
Tu sei troppo bravo... sono io che copio... modifico l'attacco del TV, monterò degli antivibranti in gomma per evitare le vibrazioni che trasmette la scocca del mezzo.. Alle schede elettroniche le vibrazioni non piacciono molto...
In risposta al messaggio di Nippon K del 22/10/2017 alle 19:37:59Ciao Emiliano, alla fine ho montato anche le cerniere..
assolutamente no !! Sono io che copio
In risposta al messaggio di MauriBetta del 22/10/2017 alle 20:06:04Ottimo lavoro, io non le ho ancora incassate x mancanza di tempo, ma lo farò sicuramente.
Ciao Emiliano, alla fine ho montato anche le cerniere.. Ho provato in tutti i modi a montarle all'interno, ma per via di come sono fatti gli appoggi dei pannelli occorrevano cerniere particolari e il montaggio forse non sarebbestato alla mia portata. Così le ho montate in vista, come hai fatto tu ma con il fulcro incassato nel legno. Ho dovuto fare solo un piccolo solco nella parte mobile, ma in questo modo sono rimaste belle piatte.. Ne ho messe due nel piccolo e quattro nel grande. Poi, per evitare che la cerniera potesse rovinare il cuscino, ho fissato sopra alle cerniere un pezzetto di moquette...
In risposta al messaggio di MauriBetta del 19/10/2017 alle 07:44:11Ciao sono Davide Russo. Anche io possessore di ecovip 710 da set 2017, ma non ho avuto modo di provarlo in tutte le condizioni climatiche. Mi piacerebbe confrontarmi per sapere se hai apportato modifiche e o migliorie.
Eccomi qua.. Ecovip 710... gioe e dolori di un motor-home Laika. Io abito in provincia di Modena... sabato sono in modifica se vuoi fare un salto non ci sono problemi...
In risposta al messaggio di Argonauta del 18/10/2017 alle 17:35:54Ciao, in effetti il 710 è uscito di produzione e nuovi pochissimi sono in giro, se fosse entrato nel mio cortile l'avrebbe preso anche io... Mi sono fermato a mezzo metro in meno, al 691, che è identico salvo il matrimoniale dietro (io ho 2 castelli in coda), per cui puoi cercare anche questo modello, ma siamo pochini perché pure lui è fuori produzione...
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 17/02/2019 alle 10:04:27Ehm... Sono ancora a letto... Ho risposto a un post di 2 anni fa'...ma per di 71 vale quello che ho scritto, nei post ecovip trovi le esperienze gioie e dolori della gamma, del 710 conosco solo Mauribetta.
Ciao, in effetti il 710 è uscito di produzione e nuovi pochissimi sono in giro, se fosse entrato nel mio cortile l'avrebbe preso anche io... Mi sono fermato a mezzo metro in meno, al 691, che è identico salvo il matrimonialedietro (io ho 2 castelli in coda), per cui puoi cercare anche questo modello, ma siamo pochini perché pure lui è fuori produzione... Altrimenti consiglio la visita a quello di Maurizio (io l'ho già fatta...) che ha fatto anche ottime modifiche! E magari ne sta facendo anche altre... se se risalì ai primi mesi del 2015 nella sezione ecovip troverai parecchie foto del suo mezzo, a giugno del mio, ormai sono degli ometti di 4 anni... Molto bello in sintesi il mio commento.