In risposta al messaggio di RobertaMartini del 15/03/2025 alle 20:38:22Io mi spaventerei più per il peso...sicuramente oltre le 3.5t anche viaggiando senza nulla in mutande e ciabatte...
Buonasera a tutti, qualche possessore di questo mezzo mi potrebbe dare qualche feedback sul modello?Ne abbiamo visto uno del 2015 che ci piace molto ma ci spaventa,in particolare, molto lo sbalzo parecchio pronunciato., così come il bagno che prevede la doccia davanti al lavandino.. Roberta
In risposta al messaggio di RobertaMartini del 15/03/2025 alle 20:38:22Se vi spaventa lo sbalzo parecchio pronunciato forse non e' il camper giusto per voi.
Buonasera a tutti, qualche possessore di questo mezzo mi potrebbe dare qualche feedback sul modello?Ne abbiamo visto uno del 2015 che ci piace molto ma ci spaventa,in particolare, molto lo sbalzo parecchio pronunciato., così come il bagno che prevede la doccia davanti al lavandino.. Roberta
In risposta al messaggio di mausone46 del 15/03/2025 alle 22:31:31Aiuto ..che pessima esperienza! Non so più che pensare ..però tutto il resto ci piaceva davvero tanto
Se vi spaventa lo sbalzo parecchio pronunciato forse non e' il camper giusto per voi. Con lunghezza di 7,49 x 2,30 e' un camper impegnativo in alcune situazioni. Se ti consola noi abbiamo un Hymer che non sta meglio, ma valutiamobene dove andiamo a ficcarci. Ma l'ultima volta mia moglie sbagliando l'indirizzo su Maps mi ha mandato in un vicolo cieco, per uscirne abbiamo dovuto far spostare un auto ed entare in retromarcia nell'entrata di una casa ahahhahahha Questo e'il mostro 7,78 x 2,12 (2,22 con parafanghi)
In risposta al messaggio di Pedro2 del 15/03/2025 alle 21:18:59Eh ..lo so... attualmente ne abbiamo un altro bello pesante (altro marchio) e siamo consapevoli del fatto che il problema rimarrebbe
Io mi spaventerei più per il peso...sicuramente oltre le 3.5t anche viaggiando senza nulla in mutande e ciabatte...
In risposta al messaggio di RobertaMartini del 15/03/2025 alle 22:33:34Vi capisco, mia moglie andrebbe in giro solo con L'Hymer, gli spazi abbondanti sono sicuramente molto allettanti.
Aiuto ..che pessima esperienza! Non so più che pensare ..però tutto il resto ci piaceva davvero tanto
In risposta al messaggio di mausone46 del 15/03/2025 alle 22:42:06Eh .. però il 5009 ha un letto basculante troppo stretto per due persone purtroppo,e noi siamo in 4 per cui dobbiamo usarlo...
Vi capisco, mia moglie andrebbe in giro solo con L'Hymer, gli spazi abbondanti sono sicuramente molto allettanti. Noi abbiamo da dodici anni anche un Furgonato da 5,41, a me piace usarlo spesso, perche con quello non miferma nessuno ahahahha Oggi gli ho detto che il prossimo inverno vado da solo in Sicilia col cane (lei deve lavorare), almeno per un mese. Alla domanda con quale Camper vai, ho risposto, naturalmete con il piccolo, mica sono matto. Comunque a me piace piu il Kreos 5009 ( preferisco la doccia separata)