In risposta al messaggio di rocco53 del 31/03/2017 alle 01:06:31
Dubbio amletico non da poco......il prezzo è simile per entrambi (circa 67.000 cucuzze), a favore del Laika c'è quasi tutto (accessori compresi) mentre il motorhome della RollerTeam monta le ruote da 16 in lega ed ha lapossibilità di montare come optional la mitica Stufa Truma Combi a gasolio da 6 kw, cosa che sembra la Laika non prenda in considerazione neanche sui nuovi modelli. E' un peccato mortale veramente, se potessi montare questi optional sul 6009 della Laika e magari avere anche il motore da 180 CV, sarebbe perfetto, sarebbe il camper che ho sempre sognato. rocco53
....fossero così tutti i dubbi amletici.....che bella e serena sarebbe la vita!
In risposta al messaggio di rocco53 del 31/03/2017 alle 01:06:31ciao. sto andando adquistare un kreos 6009 che,pur fuori produzione, ritengo che per dimensioni e configurazione sia perfetto x le mie esigenze. La domanda è se questo mezzo ha la zanzariera scorrevole alla porta cellula di serie o no
Dubbio amletico non da poco......il prezzo è simile per entrambi (circa 67.000 cucuzze), a favore del Laika c'è quasi tutto (accessori compresi) mentre il motorhome della RollerTeam monta le ruote da 16 in lega ed ha lapossibilità di montare come optional la mitica Stufa Truma Combi a gasolio da 6 kw, cosa che sembra la Laika non prenda in considerazione neanche sui nuovi modelli. E' un peccato mortale veramente, se potessi montare questi optional sul 6009 della Laika e magari avere anche il motore da 180 CV, sarebbe perfetto, sarebbe il camper che ho sempre sognato. rocco53
In risposta al messaggio di Silvano Gen 70 del 14/10/2020 alle 21:48:18Se non ricordo male, all'epoca la zanzariera alla porta faceva parte di un pacchetto che era optional quasi obbligatorio, nel senso che lo mettevano a tutti. Dovrebbe essere uno dei pochissimi mezzi senza.
ciao. sto andando adquistare un kreos 6009 che,pur fuori produzione, ritengo che per dimensioni e configurazione sia perfetto x le mie esigenze. La domanda è se questo mezzo ha la zanzariera scorrevole alla porta cellula di serie o no