https://forum.camperonline.it/tecnica/marchi/Laika-Kreos-The-Official-Topic-indice-a-pag516/169108-pagina-516
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/12/2012 11:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma...non avevi il 5010? [:D][:D] Raccontaci un po' del viaggetto a Tirano...personalmente sono molto interessato...[:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2012 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, non riuscirei mai a fare a meno del letto matrimoniale centrale: troppo comodo ! E se dovessi cambiare andrei sicuramente sul 7012 ![:p][:p] Per il week end sul trenino rosso, posso solo confermare che A.A. di Tirano e' fantastica: ottima posizione, possibilita' di carico/scarico acqua e soprattutto possibilita' di allacciamento alla 220v. A parte il maltempo (2 gg. di pioggia continua) che pero' io adoro, l'esperienza del trenino e' davvero molto carina: 2 ore e 1/2 di viaggio attraverso paesaggi fantastici gia' innevati. A St.Moritz tutto chiuso e dopo un breve pranzo siamo rientrati... Per me vale la pena di provare! Per Natale partiamo per un giro lungo la Romantische strasse: in settimana ci sara' il cambio gomme ( Pirelli Chrono winter). Ciao e buon week end a tutti.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/12/2012 11:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, mi daresti anche un'info sui prezzi dell' AA e del trenino, please? Anche per me Natale sarà in Germania : Strada delle Fiabe ed arrivo a Berlino...la Romantische Strasse l'ho fatta più di una volta, decisamente...romantische...[:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2012 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male...15 euro al giorno per l'area sosta e intorno ai 100 euro a coppia A/R per il trenino rosso... http://www.treninorosso.it/ Eccola:
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2012 11:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico che potrei comprare io è il 4010 (causa mia statura purtroppo non ci sto sugli altri modelli, inclusi i motorhome) ma lo voglio pagare come un fine serie e i concessionari, essendo un veicolo appena lanciato, non sono d'accordo. Non capisco! [:D] "für alles über 8 minuten ziehe ich keinen helm auf"
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 01/12/2012 12:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non hai un usato da dare in permuta, ma liquidità...beh...tratta ( e maltratta [:D]) il più possibile... Poi, ok che siamo quasi a Natale, ma il Babbo non esiste, eh![:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 01/12/2012 12:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di serie ho delle Michelin Agilis Camping M+S e quindi da un punto di vista di rispetto del codice della strada sarebbero sufficienti, pero' ho preferito avere anche delle gomme prettamente invernali e andare sul sicuro...
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 01/12/2012 12:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio tu....??