quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 02/12/2012 09:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo c'è sempre un meglio al meglio, come c'è un peggio al peggio, Ritengo che nel rapporto qualità prezzo Laika sia l'eccellenza, poi se pretendiamo di avere la qualità del Concorde, allora é vero c'è di meglio. Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 02/12/2012 10:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, ricordo la tua frenetica attesa...in effetti sei uno dei pochissimi possessori di quel "bestione"...commenti sul mezzo? Hai anche qualche fotografia? Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2012 08:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente Roberto con il ns. Kreos 7010 "molto soddisfatto", ciao a tutti Roberto
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/12/2012 12:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte qualche piccolo problema, roba di poco conto (perdita acqua dal sifone di scarico doccia, resistenza frigo 220v, regolazioni cerniere porte anteriori), risolto tempestivamente in garanzia, devo dire che è un mezzo eccezionale. Noi siamo in quattro e ci stiamo comodi, bisogna solo abituarsi al passaggio stretto verso il bagno. La soluzione della doccia interna al vano wc mi lasciava inizialmente perplesso, ma devo dire, con l'uso, che è una trovata molto razionale e comoda. La doccia e molto comoda (perfettamente circolare diametro interno 70 cm con oblò a tetto) ed il vano wc è completamente isolato dall'acqua. La zona pranzo è comoda e ben sfruttabile (ci abbiamo cenato anche in 7), forse sarebbe preferibile avere il meccanismo di traslazione del tavolo con una sola leva piuttosto che quattro. Il letto basculante (l'ho preso con movimento elettrico) è esattamente grande come quello di casa (160 x 200 cm), molto comodo ed arioso. Non ho ancora provato il riscaldamento Alde, ma con il viaggio di capodanno a Londra avrò modo di testarlo. Appena posso inserisco qualche foto. Ciao a tutti SalvoM
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/12/2012 15:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 70/80 € Ciao Amore, affetto ed amicizia danno emozioni che ti scaldano il cuore.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/12/2012 15:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, pensavo peggio...con l'Elnagh pagavo 100 Euro...presumo che i costi siano standardizzati tra i vari concessionari, giusto? Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/12/2012 15:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao 70/80 euro conce ARDN Trako
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/12/2012 19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quote: Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/12/2012 13:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) O maronna pure Tu ? ...allora me cancello >> A HOO ma che thò fatto quarcosa? Se t'ho fatto quarcosa, dillo. Ammazza hoo. Buona vita.
quote: >>
quote: Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 02/12/2012 09:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Verissimo c'è sempre un meglio al meglio, come c'è un peggio al peggio, Ritengo che nel rapporto qualità prezzo Laika sia l'eccellenza, poi se pretendiamo di avere la qualità del Concorde, allora é vero c'è di meglio. Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente. >> Come spesso accade, quoto ciò che Michele scrive. Il Kreos, il più delle volte, lo si acquista certamente non come prima esperienza, ma con convinzione e dopo aver fatto confronti con altri veicoli di pari classe. Certamente, nessun veicolo è immune da piccoli problemi originali, ma le risoluzioni, nel caso di Laika, sono sempre attuate e la qualità ristabilita. Cosa che anche con veicoli di pari classe spesso non accade con semplicità. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/12/2012 17:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sei?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/12/2012 18:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ero a Cogne... P.S. : se mi indichi il tuo nome aggiorno la lista postata in precedenza... Dario