quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 03/12/2012 09:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che la veranda l'hai piazzata al mm [:)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2012 08:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo scarico è molto basso e, seppur modificato rispetto alla configurazione di fabbrica, non si è potuto alzare di molto. L'ho però avvicinato alla ruota, pertanto per i dossi non mi da problemi. Devo invece stare attento al ciglio dei marciapiedi alti quando manovro. SalvoM
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/12/2012 11:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo è omologato a 40 ql. ma non l'ho mai pesato. Penso comunque che, pur con la portata maggiorata, sono al limite del peso. Con le tolleranze ed una attenzione al carico sono dentro legge. Per quanto riguarda la porta conducente, posso solo dire che l'ho sempre avuta nei miei camper e non penso sia facile rinunciarci. Dal mio punto di vista, la mancanza della porta la vedo solo come uno svantaggio. La struttura della cabina è molto solida, non ci sono scricchiolii nè segni di debolezza. Devo dire che la cabina mi sembra molto ben fatta e, da qualche dettaglio, secondo me è stata già concepita per la doppia porta e predisposta per la porta in meno, (scusate il gioco di parole) per assecondare il gusto d'oltralpe. SalvoM
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/12/2012 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è quasi al mm.[:)] E' una Fiamma F65i da 4m. E' uno spettacolo perché sembra ad "incastro". L'ho montata dopo aver letto sul forum, visto un usato che la montava e poi preso fisicamente le misure sul camper, sembra fatta apposta. Poi il colore Titanium mi piace, richiama il grigio di alcuni particolari![;)]
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 03/12/2012 13:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dico 'na cavolata e se lo accorci, di fatto come traiettoria nelle manovre, rientrerebbe nella sagoma delle ruote gemelle, e farebbero a mò di paraurti
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 03/12/2012 09:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, quest'anno mi piacerebbe ritornare a Cogne per andare con le ciaspole... Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2012 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è solo nello staffaggio che non deve lasciare nulla al caso. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/12/2012 18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...what? [:)] Dario
quote: >> Buona vita.
quote: >> Per il momento mi fermo qua. Sotto a chi tocca.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2012 08:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Embè io kreos 7009 non vale? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2012 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, hai ritirato il mezzo? Come sono le modifiche? Dario