In risposta al messaggio di tgfarina del 27/11/2023 alle 15:35:51I miei due mi sono ben guardato di metterli in posizione
Altra nota che potrebbe tornare utile: nel mio camper il regolatore di carica dei pannelli e' posizionato nel vano che vi e' sopra il forno, sul fondo... Ebbene, utilizzando il forno si surriscalda e va in protezione. E' tornato operativo dopo circa un ora... La scelta del posizionamento venne fatta da professionisti...
In risposta al messaggio di mamodj del 09/12/2023 alle 18:47:22Ciao io ho la Teleco tec32s, dimmi
Ciao ragazzi , chi di voi monta la tv Teleco Tek32 nel proprio kreos ?
In risposta al messaggio di Fafofer del 11/12/2023 alle 15:14:04Posso vedere come te l’hanno montata ? Vedo che fatica a prendere il segnale del telecomando bisognerebbe alzarla a scapito del estetica.
Ciao io ho la Teleco tec32s, dimmi
In risposta al messaggio di mamodj del 11/12/2023 alle 16:12:34I problemi che avevo al ritiro erano 2, uno che il cuscino della panca era troppo alto e copriva la ricezione del telecomando nonché visuale e gli feci rifare il cuscino più basso visto che era un loro errore. Poi avevo problemi di che non era Smart e quindi mi feci montare il modello s che è un po’ meglio in ogni caso con un fire stick di Amazon risolvi tutto.
Posso vedere come te l’hanno montata ? Vedo che fatica a prendere il segnale del telecomando bisognerebbe alzarla a scapito del estetica. Poi vogliamo parlare della definizione veramente pessima , per quanto riguarda la parte Smart si blocca di continuo .
In risposta al messaggio di mamodj del 02/01/2024 alle 08:14:54Per il modello ed il cambio luce non so...
Buongiorno e buon anno a tutto il gruppo ! Ho una info da chiedervi x chi ha kreos Mh musetto in vetroresina . Sapete dirmi che modello di fari golf7 monta ? Non riesco a trovarli , avete mai visto in fondo al fanale lato interno cofano quel pulsantino rosso a che serve ? Qualcuno di voi a sostituito le lampade xenon con quelle a led ? Vi vibrano i fanali ?
In risposta al messaggio di mamodj del 02/01/2024 alle 15:31:35No, e' un problema che non ho riscontrato... anzi, li ho trovati sempre efficenti
Si lo so è stato fatto anche a me , comunque non fanno molta luce secondo me , ho notato in questi giorni in montagna che facendo i tornanti di notte praticamente la curva è al buio totatale non spaziano ai lati . Anche il tuo è così ?
In risposta al messaggio di CharlesORiley del 23/06/2020 alle 18:29:35Ciao,
Grazie, Franco! E grazie anche perché non è la prima volta che mi rispondi! ;) Oggi in Laika mi hanno detto che può esserci un problema con il sensore di posizione o con la centralina di controllo del basculante. Da quelloche ho visto, non mi è sembrato un problema di affaticamento del meccanismo, perché mi sembrava che andasse su e giù senza troppi problemi, ma la prossima volta che riuscirò a farlo muovere tenterò di dargli una mano. Chiamando Laika ho parlato proprio oggi con il signor Pacifico, che è stato di una gentilezza estrema. Ho contattato anche la Due Elle, parlando con il capo-officina che mi ha detto che mi indicherà una procedura per tentare lo sblocco, quando succede. Per quanto ho capito, il sensore di posizione (magnetico) a volte fa cilecca e non comunica alla centralina la posizione in cui si trova il letto, mandando in protezione tutto il sistema di movimentazione per ragioni di sicurezza. Quando i mezzi rientravano con questo problema, spesso sostituivano il sensore magnetico con uno meccanico, risolvendo in questo modo. Se neanche così funzionasse, temo dovremo sostituire la centralina elettronica di controllo del letto. Nell'augurio che a nessuno capiti nulla del genere, quando sapremo il verdetto... lo condivideremo qui.
In risposta al messaggio di resma2 del 13/02/2019 alle 09:51:06Ciao a tutti...sono Remy e da qualche mese sono felice possessore di uno splendido Kreoss 3001 su Iveco 35C18.Buon anno a tutti
CIAO A TUTTI! ecco l'elenco aggiornato di tutti i possessori del magnifico KREOS nelle varie configurazioni.! riportiamo in questa pagina il vecchio elenco creato all'inizio da elidar in modo da poterlo manutenzionare. Perqualsiasi modifica potete scrivere il modello del vostro mezzo cosi' inseriamo il vostro nome. Se riuscite scrivetemi anche in privato cosi' mi rimane la mail e posso aggiornarlo più facilmente! Kreos 3000 velvet > Stefano [passato ad altro modello Laika] volvo960 > Massimo [cambiato con il Kreos 3009] claude2407 > Claudio Kock > massimo1703 > Massimo & Paola & Gaia cingOnTheRoad > Fabrizio Kreos 3001 enricobig > Enrico rox76 > Alberto maomig > Maurizio caracolito > Giorgio naiko > Ninni > marcoixs > Marco mola66 > Sergio Lo82 > Simone laky3 > gibbo > Davide alifra > Gianni maxdamage > Massimiliano chiccomo81 > Enrico gatto4 > Maverixk70 > Tok74 > Roberto Piero1976 > [passato al kreos 4010] Remy > Kreos 3002 sibo > Simone Maz > Mauro rudolf64 > Rodolfo Sfreccia > Mauro & Annalisa bicia78 > Alessandra & Roberto (+ Bea & Davide) ociobillo > Luigi corsaro2 > Matte Mapy > Matte & Mapy simiki > Michele antonio tola > andreakreos3002 > Veleno69 > Alessandro evum > gmg643 > Gian [passato al kreos 5010] Genova Rossoblu > Carlo & Marina Bob Plissken > Roberto ziodani > Danilo [passato ad altra marca] Scrat > dolcefarniente > chili pepper > Emilio Verga > Christian Giorsjj > Giorgio Caiuzzo > franco1956 > Francesco ecovip 2> stralis > Paoluxo > Kreos 3003 chorus > Luigi CuccioloneLaika > Enrico luiste > Luigi & Stefania aer32 > spoonriver > a2ck3xyz > Alessandro nedri76 > Luna64 > Grazia [passata al kreos 4012] bigfish >[passato ad altra marca] Loukas > Luca piropiro > Fabio pinog > Pino marco1 > simo87 > Robir > resma2 > Andrea bazen > Giovanni Roca > Roberto olaf78 > Alex criato > Tacitus > Kreos 3004 virdemon > Birba 10 > [passato ad altro marchio] michela78 > Antonio danito -> Daniele Stluke > Kreos 3005 Panzer > Michele [passato ad altro marchio] Albertoy > Alberto & Loredana marcoalb65 > Marco nucohee > laikakreos3005 > Adriano anri40 > Angelo Lupo17 > Massimo Enzo44 > Enzo Kreos 3007 Franzino > Dinom > arcomax > Kreos 3008 valcla > Claudio Ettorino > Discovery3 > Sauro cr00075a > piluspili > Giampaolo Rafe > Raffaele Kreos 3009 franco e enza > Franco & Enza pegaso97 > Giancarlo volvo960 > [3009S] ggiando > Giuseppe e Giuseppina [3009S] zigogol > Massimo Kreos 3010 faboulos > Claudio profros > Rosario mariuccio > Mariuccio Franz&Rita > Rita & Francesco Mitch80 > Michele robi1953 > Roberto gianni1850 > Gianni elvio56 > alexbio > cla3010 > Luca TK > Luca mario nicosia > Mario Mauretto60 > Mauro verras > Giovanni Roberto Daniela > Supervercingetorix > Stefano Anna1970 > Anna & Marco Kreos 3012 torpigna > Alberto [passato ad altro marchio] Kreos 4009 McGil53 > Gilberto AvoC > Cristian Kreos 4010 Kreos4010 > Kroenen > stefileogian > Gianluca, Stefania, Leonardo tupare > Rinaldo superpat > Daniele Piero1976 > soniamarchetti > Sonia e Andrea Guasto76 > Kreos 4012 Kurt > guandalix01 > vincenzo1961 > Vincenzo Luna64 > Grazia Kreos 5001 Sarabanda > LaJena > [5001L] Kreos 5009 sdc51 > Sergio nikonos60 > macky > Mauro urbani1 > gioarm > Giovanni Kreos 5010 casaldo > Aldo magilla51 > trinx1 > 41021297 > Fabio oigres77 > Sergio gmg643 > Gian ULISSE 54 > Angelo > Angelo Kreos 5012 lordana > Lorenzo [passato ad altro marchio] pippo45 > Pippo Kreos 6009 ztoni (tony ue) > Antonio fiandre > ciuffo franco503 > Franco qwertyz > Kreos 6010 cr00075a >[passato al Kreos 3008] robocap18jan > Roberto randonneur > Andrea Toxiba > 3camilla05 > Marco Hans6010 Kreos 7009 Grinza > Antonio silmar 5850 > Silvana & Mario ferroduro > Enzo smilzo > Mauro pino15 > Pino Giuly50 > Mario pinna > Juri meta > Teo Max225 > grattachecca > Dany DR71 > Davide Fafofer > Fausto Kreos 7010 Mortigobay > Roberto giovanni83 > Giovanni ciccio76 > Francesco Orsettone > Massimo francomi > Franco Scarbu > Mauro Eco58 > diego73 > Diego Rizzo > Pegaso1959 > Maurizio mamodj > Massimo Kreos 7012 Nash88 > topetta2010 > Pineddu > Pino e Ivana Kreos 8009 SalvoM > Salvatore bafomax > Massimo Dash > Massimo & Giusi Kreos 8010 franco49tn > Franco Fatem > Fabrizio
In risposta al messaggio di ymer del 11/01/2024 alle 15:06:45Complimenti per l'acquisto, gran camper, gran telaio e gran motore, sarai molto soddisfatto!
Ciao a tutti...sono Remy e da qualche mese sono felice possessore di uno splendido Kreoss 3001 su Iveco 35C18.Buon anno a tutti
In risposta al messaggio di Fafofer del 03/02/2024 alle 15:16:25Da quasi 10 anni installate , saranno
ciao a tutti. vi chiedo informazioni in merito alla possibilità di mettere 2 bombole ricaricabili al posto di quelle std sul kreos. Ovvero avrei escluso l'opzione di mettere il bombolone che poi da ciò che leggo potrebbecreare il problema della coibentazione per uso invernale se caricato al distributore che non garantisce il rifornimento di propano... etc etc pensavo quindi se sapete o qualcuno ha già fatto la soluzione (ammesso esista) di sostituire le 2 bombole da 10kg standard con una soluzione di 2 bombole ricaricabili, così da poter sfruttare il duo control truma già installato ma avere una presa esterna per caricarle entrambe.. oppure cosa suggerite? certo il bombolone sarebbe gran cosa anche perchè mi libererebbe un ulteriore vano ma siamo poi certi che quando fa freddo vero non dia problemi?
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/02/2024 alle 16:47:56Ciao Franco ma sono compatibili con il duo control cs della truma che ho gia installato? E inoltre mi consigli una marca o un installatore valido per questo lavoro?
Da quasi 10 anni installate , saranno in primavera revisionate in D in fabbrica Quste sono verdi ma pure loro ricaricabili
In risposta al messaggio di ymer del 11/01/2024 alle 15:06:45ciao Remy, benvenuto
Ciao a tutti...sono Remy e da qualche mese sono felice possessore di uno splendido Kreoss 3001 su Iveco 35C18.Buon anno a tutti