In risposta al messaggio di tgfarina del 29/08/2024 alle 23:33:19È successo anche a me sul 7009, parabrezza sinistro.
Sono tornato dalle ferie con una amara sorpresa, in tre angoli del parabrezza e in piu' punti lungo i bordi, dove c'e' il contorno nero, sono comparsi degli aloni bianchi, al momento non molto evidenti. La cosa mi preoccupapoiche'sul vecchio Ecovip che aveva mio suocero si erano formate delle macchie bianche ad entrambi i lati del parabrezza, dove il vetro sarebbe dovuto essere nero, ed era veramente brutto. E' capitato a qualcun altro? Avete indicazioni o consigli su come limitarne l'estensione? PS e' un Kreos 7012 del 2020...
In risposta al messaggio di Grinza del 30/08/2024 alle 09:20:16Risolto in qualche modo o l'unica soluzione e' sostituirlo??
È successo anche a me sul 7009, parabrezza sinistro.
In risposta al messaggio di Camperista Roma del 18/08/2024 alle 08:12:00Ciao Complimenti per il mezzo .
Ciao a tutti ragazzi...da 1 settimana sono diventato camperista...sono un possessore di un laika kreos 3003 montato su iveco daily del 2009... ho effettuato i primi giorni di vacanza e mi sono accorto delle prime cose chenon vanno : 1)Serbatoio Acque chiare S1 quando lo carico che travasa (mi fermo quando esce un po d'acqua durante il carico) comincia a perdere per un po di tempo poi si ferma...è normale? 2)sempre serbatoio s1 non segnala bene la quantità di acqua dal pannello interno senza usarlo in 3gg alternava quantità da 2/3 a 1/3 a seconda (usavo solo s2 che con scarico se funziona bene) che sonde possiede? Dove le trovo per pulirle ? È meglio fare prova con acido citrico? 3) la tv (telesystem) quando sono in libera a 12v nessun tipo di problema ma quando mi attacco alla 220v non da più segno di vita cosa può essere ? Come posso risolvere? Grazie ragazzi in anticipo per tutto siete fantastici ed io sono felice e orgoglioso di essere entrato in questo meraviglioso mondo !
In risposta al messaggio di tgfarina del 30/08/2024 alle 10:08:26L’ho tenuto diversi anni in quelle condizioni perché non capivo cosa fosse, i tagliandi sempre fatti alla due elle, non hanno mai detto nulla, alla fine l’ho venduto senza sostituirlo ma il concessionario l’avrebbe sostituito.
Risolto in qualche modo o l'unica soluzione e' sostituirlo??
In risposta al messaggio di Mec1 del 21/11/2024 alle 07:12:31Telaio ROSSO quiondi pesante
Buongiorno. Sto per acquistare un kreos 3002 del 2005. Ne ho trovati 2, ma sono un po' incerto per il telaio, infatti il mio ex Ecovip 200i del 99 lo aveva perfetto, mentre tutti quelli che sto guardando hanno un po' diproblemi di sverniciatura ed ossidazione. Questa la foto del primo mezzo Mentre questo é il secondo Dovrei preoccuparmi oppure vado tranquillo con entrambe? Grazie a tutti.