quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2012 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci stiamo facendo un pensierino, magari ci si incrocia. L'anno scorso abbiamo fatto un sacco di sentieri, segnati e non, con le ciaspole. Poi siamo anche andati un po' con lo snowboard, alla fine non sono così male gli impianti e costano poco...certo non a livelli di altri comprensori, ma si può fare e c'è poca gente, quindi le piste alla fine sono godibili. L'anno scorso siamo stati prima a Gressoney e poi fino alla Befana a Cogne. Gli altri anni a La Thuile, ma era pieno.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/12/2012 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ce devi fà rosicà, da quando ci siamo incontrati che voglio mettere i paraschiizzi come hai fatto TU, ancora non l'ho fatto eppure sto in pensione, e lo so fare ma la voglia che Mi frega....[:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/12/2012 20:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros, infatti il camino si trova sul lato sx del mezzo (lato guida)...questo è, invece, il lato destro : Dario
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 03/12/2012 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto devi usare siti di hosting di immagini tipo Imageshack. Dopo che le hai caricate copi il "link diretto" che è presente nella pagina e lo incolli nel messaggio tra i tag "img" e "/img", dopo aver cliccato sull'iconina dell'immagine che vedi in alto quando scrivi (il quarto pulsante a sfondo grigio partendo da dx). Sono stato telegrafico, ma è più facile a farsi che a dirsi... @CuccioloneLaika: ciao Enrico! Ritirato il camper? Sabato mi sembra di averlo visto su.
http://tinypic.com/
clicca su SFOGLIA, in automatico ti si apre il tuo database di foto, scegli (cliccandoci sopra) quella che desideri caricare nel sito camperonline clicca su UPLOAD NOW ricopia le parole (quelle già scritte male) sotto alla scritta your answer clicca su UPLOAD NOW attendi il carico della foto evidenzia (clicca 1 volta col tasto SX) la frase inserita nella casella dove sopra c'è scritto IMG CODE for FORUMS & MESSAGGE BOARDS copia (tasto ctrl + c) il testo che hai evidenziato apri un post su camperonline dove desideri inserire la foto col tasto CTRL + V incolli la foto che hai memorizzato, e che è già pronta ad esser vista conviene cliccare prima su anteprima per vedere se tutto è in ordine ciao ciao Albertoy mi perdonerà se mi sono inserito, (mi sono bruciato la mia pausa caffè [:D][:D][:D]) ma lui era più in corsa che me [:)]quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 04/12/2012 12:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aggiunto. Thanks. [:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2012 12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> my name is rodolfo [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/12/2012 12:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nice to meet you, Rodolfo. I've updated the original post. Thanks. [:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2012 17:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inshalla [:D][:D]