quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 04/12/2012 19:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, il prezzo sembra congruo, poi dipende molto dalla marca... Ricordo che per il mio Ducato avevo speso circa 190 Euro (nel 2009...)... Dario
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/12/2012 20:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ci passo volentieri vari periodi dalla primavera all'autunno stando in pensione.... dopo aver girato anch'io ho trovato in Germania ottima accoglienza, infatti vado con camper scarico e ritorno sempre in soprapeso...[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/12/2012 19:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari pe er vino nn c'è problema pe li bucatini neanche, tanto ho pure un ber piazzale pe smarti la sbornia [;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 05/12/2012 08:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie,la prossima volta ridimensiono, Lamp a tutti
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 05/12/2012 18:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Montato paraspruzzi originali Iveco due anni fa circa 100 eurozzi [:0] Pero'sono ben fatti e molto robusti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 05/12/2012 19:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa come fanno a toccare terra[:0][:0]? Nel mio quando sono aperti resta 2/3 cm di spazio da terra...
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 05/12/2012 20:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per 100 Euro ci mancherebbe fossero malfatti!! Grazie dell'info Enrico
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 05/12/2012 19:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carissimo,erano proprio questi,secondo me comodissimi,sono a mo di pulman,ci lavori anche in spazi ristretti e non hai nulla che penzola,ottimo,non pensoo che ci sia bisogno di un kit,basta individuare i punti di attacco e prendere le cerniere giuste a compasso,ed un pò di fai da te. Non penso ci volgia molto,la butto li:basta togliere la cerniera sotto,prendere gli ammortizzatori a compasso, magari vanno bene anche quelli dell'ecovip,e collegare il tutto.Mi informo sulle cerniere ora che sò l modello vado a colpo sicuro,e vi faccio sapere... grazie lamp
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 05/12/2012 20:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rox76,no non toccano a terra,rimane uno spazio,era per far capire,anche se per esempio dove lo parcheggio e cioè in giardino[:D]tra la piazzola e il giardino c'è un leggero dislivello in positivo e quando apro poggiano sull'erba,ma aldilà di questo li trovo un pò scomodi che scendono,invece con l'altro sistema che praticamente rimaane a filo mezzo è meglio,tutto qua. lamp
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 05/12/2012 21:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si forse è più bello da vedersi. Però dal punto di vista pratico non cambia molto:c'è sempre il nero che penzola.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2012 08:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, dovrei chiederti una cortesia, ovvero se nella lista iniziale puoi inserire accanto al mio nome anche quello di Francesco, l'altra parte della famiglia, nonchè unico pilota del kreos....grazie!! E dopo un mese di letargo, tutto è pronto e finalmente venerdì si parte e si dà inizio alla stagione sciistica....destinazione Monginevro [:)][:)][:)] Rita