In risposta al messaggio di tiz81 del 17/01/2022 alle 11:08:32Ciao, io ho avuto il kreos 3000 e anch'io quando l'ho acquistato ero incerto con l'ecovip 8 che però differiscono per una cosa significativa che è il motore il 3000 che ho avuto era su iveco 3000 cc e soprattutto trazione posteriore gemellata, praticamente uscivi indenne da, quasi, qualsiasi terreno mentre l'ecovip mi risulta sia su ducato, ovviamente con il 3000 si rischia di essere fuori peso e questo va controllato. Altre differenze sono il sottopavimento del kreos che mi sembra avesse una apertura in più rispetto all'ecovip e poi maggiormente rifinito internamente con cucina tipo casalinga e altri accessori in più, comunque come pianta sono uguali, però penso ci sia un po' di differenza di prezzo. Saluti Stefano
Salve a tutti, volevo chiedere ad esperti ed appassionati le sostanziali differenze tecniche, di costruzione etc.. tra i due mezzi nel titolo, pregi e difetti di un tipo o dell'altro, considerazioni ed esperienze personali...sto parlando di vr degli anni 2007/2008 Visti dall'esterno risultano molto simili, stessa disposizione, dimensioni simili.. Grazie a tutti coloro che vogliono contribuire un saluto e buona anno tiz Tiziano