In risposta al messaggio di bulk del 09/03/2019 alle 18:40:42ricordo di infiltrazioni al tetto dovute alla differente dilatazione dei materiali con cui è rivestito il "cappello" in VTR e la lamiera del tetto in alluminio.
Sto acquistando il mezzo in oggetto. 2500td. Del 1991, euro 1, finestra mansarda bloccata, sigillata, non si apre. Mi sembra ben tenuto, senza infiltrazioni, che però voglio ancora controllare con igrometro. Mi aiutate? 1. euro 1 circola, almeno fuori delle città? 2. Pregi/difetti conosciuti? 3. com'è la coibentazione della cellula? Grazie.
In risposta al messaggio di PDR del 11/03/2019 alle 09:46:35Ho avuto come primo camper un 555 del 92 stessa motorizzazione.
ricordo di infiltrazioni al tetto dovute alla differente dilatazione dei materiali con cui è rivestito il cappello in VTR e la lamiera del tetto in alluminio. Circolazione a parte lo prenderei ad un prezzo basso solo se non c'è niente di evidente da fare
In risposta al messaggio di bulk del 11/03/2019 alle 23:36:56no, basta vedere come sono assemblate le pareti sugli spigoli
Pensavo la qualità fosse superiore, diciamo paragonabile ad un Arca America.