In risposta al messaggio di Laserhome Greta del 06/06/2023 alle 17:27:58Hai la copertura assicurativa sul parabrezza?
Buonasera a tutti, abbiamo rotto il parabrezza del nostro Laika Laserhome 560. Abbiamo un preventivo in mano di quasi 2000 euro con montaggio, oltre 200km da casa, quindi aggiungo anche il viaggetto di andata e ritorno.Qualcuno saprebbe dirci se esistono compatibilità ed eventualmente dove reperire tali dati per vedere se riusciamo a spendere un po' meno? Il Motorhome è vecchio (1991) funziona benissimo e ci siamo divertiti a rinnovarlo. Lo usiamo più che possiamo ma al momento non riusciamo economicamente a sostituirlo con un altro modello più recente. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Flander
In risposta al messaggio di Clint del 06/06/2023 alle 17:52:01non credo, dopo venti anni ,nessua assicurazione da questo tipo di garanzie
Hai la copertura assicurativa sul parabrezza?
In risposta al messaggio di Laserhome Greta del 06/06/2023 alle 17:27:58prova a sentire loro:
Buonasera a tutti, abbiamo rotto il parabrezza del nostro Laika Laserhome 560. Abbiamo un preventivo in mano di quasi 2000 euro con montaggio, oltre 200km da casa, quindi aggiungo anche il viaggetto di andata e ritorno.Qualcuno saprebbe dirci se esistono compatibilità ed eventualmente dove reperire tali dati per vedere se riusciamo a spendere un po' meno? Il Motorhome è vecchio (1991) funziona benissimo e ci siamo divertiti a rinnovarlo. Lo usiamo più che possiamo ma al momento non riusciamo economicamente a sostituirlo con un altro modello più recente. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Flander
https://www.motorhomewglass.com/
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2023 alle 18:11:48Se ti assicuri a Campersereno sei coperto anche fino a 2000€ se non ricordo male a Piacenza c’è WGLASS ops vedo che Maxime ti ha già risposto
non credo, dopo venti anni ,nessua assicurazione da questo tipo di garanzie sul forum c'era qualche link su chi produceva parabrezza per mh a prezzi contenuti, ma non mi ricordo su quale
In risposta al messaggio di menegh del 06/06/2023 alle 22:50:19Campersereno assicura i cristalli fino a 4.000 euro, daltronde cambiare il parabrezza di un MH si spende facilmente quella cifra.
Se ti assicuri a Campersereno sei coperto anche fino a 2000€ se non ricordo male a Piacenza c’è WGLASS ops vedo che Maxime ti ha già risposto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Laserhome Greta del 06/06/2023 alle 17:27:58Concordo anche io di conttare la Wglass
Indirizzo
: Via Europa, 14, 29017 Fiorenzuola d'Arda PCTelefono
:0523 248207
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/06/2023 alle 11:51:41Mi sono rivolto a loro 2 anni fa x parabrezza di un motorhome Vas Evo e sono rimasto entusiasta della loro professionalità e gentilezza. Hanno sostituito il parabrezza in giornata e mi hanno consegnato, a titolo gratuito, una loro auto di cortesia per escursione nei dintorni , per ingannare l'attesa.
Concordo anche io di conttare la WglassIndirizzo: Via Europa, 14, 29017 Fiorenzuola d'Arda PCTelefono: 0523 248207in particolare per cristalliu su mezzi di una certa età.