In risposta al messaggio di Deriko1982 del 02/11/2024 alle 08:08:45Guarda, fai un favore a te ed alla tua famiglia. Lascia perdere quel camper. Magari sulla scocca puoi intervenire con dei lavori, ma seppur è un Laika ha 34 anni !!
Ciao a tutti, ieri sono andato a vedere ill camper in oggetto. A mia moglie è piaciuta molto la disposizione interna. Internamente c’è da mettere mano (infiltrazioni visibili non ne ho viste ma qualche riparazionesi). Il proprietario attuale l’ha acquistato nel 2022 e lo rivende ora. Ho un paio di perplessità: - il motore 2500 diesel è un chiodo? - fa veramente un sacco di fumo nero qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? - la quinta gratta; - 4500 € vi sembra un prezzo giusto per lasciarmi agio e metterci mano sulle magagne eventuali? - tetto grandinato. Vi chiedo vostre considerazioni. grazie !
In risposta al messaggio di Deriko1982 del 02/11/2024 alle 08:08:45Ah... dimenticavo. Pensa inoltre se il proprietario attuale lo ha comprato nel 2022 e già lo vuole vendere ci sarà un motivo? Non credere alle ragioni che ti dirà. Molto probabilmente è un problema e vuole liberarsene.
Ciao a tutti, ieri sono andato a vedere ill camper in oggetto. A mia moglie è piaciuta molto la disposizione interna. Internamente c’è da mettere mano (infiltrazioni visibili non ne ho viste ma qualche riparazionesi). Il proprietario attuale l’ha acquistato nel 2022 e lo rivende ora. Ho un paio di perplessità: - il motore 2500 diesel è un chiodo? - fa veramente un sacco di fumo nero qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? - la quinta gratta; - 4500 € vi sembra un prezzo giusto per lasciarmi agio e metterci mano sulle magagne eventuali? - tetto grandinato. Vi chiedo vostre considerazioni. grazie !
In risposta al messaggio di Canca53 del 02/11/2024 alle 09:16:56Si è effettivamente un 2500 aspirato...
Guarda, fai un favore a te ed alla tua famiglia. Lascia perdere quel camper. Magari sulla scocca puoi intervenire con dei lavori, ma seppur è un Laika ha 34 anni !! li il problema vero è il motore. Penso sia di sicuroaspirato e se fa fumo sono spese senza fine. Rimanda l'idea e metti da parte qualche soldo e quando arrivi a 10/12.000 euro riprendi la ricerca di veicoli di 20/25 anni. Un saluto Giorgio
In risposta al messaggio di Deriko1982 del 02/11/2024 alle 08:08:45Motore alla frutta cambio rotto tetto grandinato sicuro infiltrazioni varie più altre 1000 magagne...ci potresti fare un bel pollaio in giardino o la casa dei piccioni.