quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 19/03/2010 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me gli hanno promesso una bomba sotto la macchina...ehm...pardon...volevo dire Ferrari
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 19/03/2010 20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ne do atto. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010 18:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente Marco concordo con te. Anche a me pare strano che Laika abbia minacciato, nche velatamente. Io li ho sempre trovati disponibili, e all'inizio io avevo avuto un approccio a dir poco aggressivo con loro. Mi pare strano ed il post mi sembra confuso... Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/03/2010 14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/03/2010 14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nulla, spesso può essere tanto. La Laika leggendo sul forum di alcune critiche fatte da questo nostro amico, specie dove dichiarava che il servizio clienti latitava, si é semplicemente "permessa" di capire il perchè di tale critiche e come mai non avesse ricevuto nulla, cercando attraverso camperonline di risalire a questa persona, vi è riuscita, grazie al lecito intervento della redazione e quindi si è resa disponibile a trovare una qualche soluzione a questa segnalazione che era più tale e, molto meno assimilabile ad un vero e proprio problema. Sfido qualunque altro marchio a fare tanto, leggendo semplicemente e non venendo contattato in modo diretto, questo è quanto e non mi sembra sia proprio nulla, saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010 12:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dott. Maculani. Mi e' caduto sul pisello.. spero con buona riuscita della battuta ovviamente ... [:D] .( nel caso contrario me ne scuso anticipatamente ) . Il nulla non era diretto al amatissimo , grandissimo e glorioso marchio LAIKA ( se ha qualche altro aggettivo la prego di aggiurgerlo Lei ) ma alla quantita' di lettere usate e tasti della keyboard consumati solo per dire .. " Un doveroso grazie alla professionalita' post vendita LAIKA" . Il tutto senza scomodare troppo dibattiti parlamentari o frasi AD PERSONAM .. Con doveroso rispetto per Lei e per LAIKA . Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 25/03/2010 14:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che i più abbiano capito di cosa si stava parlando. Non sempre si può subito arrivare al dunque se non si hanno elementi sufficienti su cui lavorare ecco che spesso ne scaturiscono magari lunghi esposti per risultati magari al di sotto delle aspettative, ringrazio per la precisazione, buon proseguimento Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010 14:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Suo verbo cosi' forbito ed erudito anima e scolpisce le pietre.. anzi.. le tavolette d'argilla... [:D][;)] Con doverosa riverenza. Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 25/03/2010 16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto coi "MAX"....un post come questo non si può non commentare con l'ironia e la leggerezza che merita.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 25/03/2010 21:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giorno poi Le sarei grato di spiegarmi il contesto della Sua frase, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/03/2010 13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanta educazione nel chiedermelo mi "costringe" a risponderLe con solerzia. Lei forse più di altri interviene con disponibilità, dall' alto della Sua esperienza, in tantissime discussioni e/o quesiti posti da persone, spesso alle prime armi, che si affacciano a questo bellissimo quanto variegato e pieno di insidie, mondo dei vr. Credo che questa Sua "dedizione" sia encomiabile, considerato fra l'altro che Lei così facendo probabilmente soddisfa anche un Suo grande e mal celato desiderio di parlare di una Sua grande passione. Ciò premesso, ritengo che il post in questione, secondo il mio modestissimo parere e fatta salva la possibilità di ognuno(in questo caso il Sig. Gianni)di esprimere i suoi pensieri come meglio crede, non meritasse tutta questa eco. Per questo ho scritto "Io sto coi Max", giocando su i 2 nick simili, che più di altri hanno cercato di sdrammatizzare il post. Chiuderei volentieri con un bel "cordialmente Giancarlo", ma credo sia meglio un bel...a risentirci e grazie.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/03/2010 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/03/2010 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, sono pienamente d'accordo, ho un x694 pochissimi problemi,sempre risolti egregiamente da mamma LAIKA. con simpatia e buoni kilometri a tutti. Alberto