quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 27/03/2010 08:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare? Non c'è verso!
quote:Rosario ! Hai troppo ragione , ti straquoto in pieno ! Zio mich >> Zio Mik,caro e saggio,alcune cose le ho imparate da te.[;)]
quote:Ho più volte espresso la mia opinione su Laika in particolare sul post "Ecovip Classic 1 Per me Laika è una ditta seria che lavora bene. Non lavora come mi sarei, alla fine, aspettato. Ma credo che il problema principale sia che il mio era un così definito "preserie" (solo che nessuno me lo aveva detto, e ciò NON è un problmea di Laika, ma del concessionario). I problemi sono (in parte) risolti, la ditta è seria, il particolare il Sig Vanni (ma anche gli altri del suo team) sanno cosa dire e ti rispondono immediatamente. La mia precedente esperienza con Elnagh fu catastrofica (siamo arrivati ad un passo dal legale) e nemmeno paragonabile a quella di Laika. Neanche paragonabile. Detto ciò, l'assistenza è fenomenale (però c'è sempre da andare alla DueElle per risolvere i problemi), ma il prodotto dovrebbe essere curato meglio nel dettagli. Mi da l'idea che si mettano cose non testate in commercio. Non so bene come lavorino gli altri, ho una sola esperienza, Elnagh, che ripeto fu disastrosa. Ora, le aspettative da un mezzo di quel costo sono molto elevate. Dal mio punto di vista Laika cerca di rispettare le aspettative. Se posso, quando vendo questo mezzo, riprendo un Laika, anche se vorrei un mezzo molto più compatto che Laika non fa. Ciao, Emanuele Pellizzari >> Ciao Emanuele, non so dalle tue parti come è messa l'assistenza,da quelle mie bene. Qualsiasi cosa mi è sempre stata risolta con professionalità, competenza e disponibilità dal conc. per la Campania. Per quanto riguarda i veicoli compatti, Laika ha in listino, camper puri, profilati, mansardati, motorhome ,ed ancora maxi mansardati e MH. Con simpatia Rosario.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/03/2010 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti, a mio modo di vedere, come spiegato nel topic classic Ecovip 1, è meglio fare 350 km ed andare alla dueelle. Se certo che il problema è risolto, prima, forse a costo minore, e definitivamente. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/03/2010 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono lieto di questo scambio di parole e chiarimenti tra Lei e loro, in parte lo avevo auspicato direttamente. Credo che si sia, ancora una volta detto molto a chiarimento di una situazione che aveva preso una direzione non troppo intuibile. L'assistenza è, in questo settore, una delle peculiarità più importanti che spingono diversi se non molti a scegliere un marchio rispetto ad un altro. E' giusto però rammentare che si dovrebbe ricorrere all'aiuto del produttore, anche attraverso i concessionari il meno possibile, poichè ogni singolo intervento è indubbiamente una perdita di tempo, una sofferenza, uno spreco di denaro da parte spesso dell'utente che, nel caso Laika ha già investito molto, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/03/2010 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. giannx695 , Avere la coda di paglia :essere in sospetto di non avere la coscienza pulita quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni . Forum : Il Forum è uno spazio virtuale di interazione quindi il mezzo si presta ad un approfondimento dei temi, oltre che ad uno scambio di idee e opinioni. Idee e opinioni che possono essere diverse dalle Sue e dunque non necesariamente censurabili infantili come frettolosamente Lei ha fatto . Il Suo atteggiamento ricorda un certo periodo della Ns storia dove le risposte venivano necessariamente suggerite. Al contrario Suo lo stimatissimo Dott. Maculani esprime dei giudizi e concetti Suoi senza cesurare gli altri . Si ravveda nelle sue espressioni decisamente poco moderne . M.a.x.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/03/2010 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che provincia è europa? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/03/2010 20:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaa mi sembrava bene di conoscerla quella citta. ciao sandro
quote: "seriamente" parlando non vedo in europa assistenza migliore della Laika. mich>> INFATTI ! [;)]