quote:Risposta al messaggio di cipro 1 inserito in data 05/03/2011 20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ti rispondo in poche parole : ho scelto il 610 perchè penso che sia il giusto compromesso tra dimensioni acettabili e una buona vivibilità ;letto grande, garage,comoda zona living (siamo solo in 3). il motore è il classico 2.3 130cv.
quote:Risposta al messaggio di lucamille inserito in data 07/03/2011 22:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, c'è un altro buon motivo per cui ha fatto bene a scegliere quel mezzo...parlo dell'X Club che su questo forum ("Laika Serie X troviamoci qui") e sulla rete (www.xclubonline.it) raccoglie molte belle persone con le quali, di tanto in tanto, trascorrere del tempo in piacevolissima compagnia!! [:D] Il prossimo RaduniX è previsto dal 17 al 20/3 in quel di Talla (AR)...forse per te troppo presto, magari la prossima volta se ne avrai voglia![:)] Ciao ObeliX
quote:iao ti rispondo in poche parole : ho scelto il 610 perchè penso che sia il giusto compromesso tra dimensioni acettabili e una buona vivibilità ;letto grande, garage,comoda zona living (siamo solo in 3). il motore è il classico 2.3 130cv.>> Bastava rispondere per prima cosa: perchè è un Laika poi per i motivi che hai elencato. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/03/2011 13:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie dell'invito ma come hai giustamente detto per ora posso solo dare un'occhiata al sito [:(] grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/03/2011 19:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che un pò è anche merito (o colpa)tua se ho scelto un laika ? chiedendo se era meglio un semintegrale o l'altro, mi risposi tu facendomi notare che i mezzi italiani non hanno niente da invidiare a nessuno e che in caso di bisogno, anche solo per una curiosità, è più facile capirsi se si parla la stessa lingua... poi il resto l'ha deciso mia moglie [:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamille inserito in data 08/03/2011 20:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna intelligente. Ha capito all'istante le cose come stavano.[;)][:)]