In risposta al messaggio di Moviva del 12/11/2022 alle 11:36:32Inizia a prenderlo, la maggior parte di quello che hai letto sono solo pipoe mentali di chi non sa guidare un camper
Salve a tutti, sono in trattativa per un Laika 4.1 del 2005. Mi spiegate, con semplicità perché non mi intendo. Ho sentito nelle trattative precedenti, sempre con possessori di Laika, modifica al cambio per avere la quintadiversa a seconda delle esigenze. Modifica non troppo costosa, ma ci sono alcuni modelli di ducato che questa modifica non si può fare. Ora la domanda è: c'è un modo per capirlo al volo oppure mi devo fidare del venditore? Grazie del vostro tempo Moviva
In risposta al messaggio di Moviva del 12/11/2022 alle 13:39:25Dall'annuncio sembra di si.
secondo voi è un buon affare ..subito.it
In risposta al messaggio di Moviva del 12/11/2022 alle 13:39:25Mi dà un po' da pensare che dato il periodo è poco caro e che menziona una assicurazione con scadenza 12/21, un anno fa... E poi per quale ragione essere assicurato è un must... Tanto ognuno farà la sua?
secondo voi è un buon affare ..subito.it
In risposta al messaggio di Moviva del 12/11/2022 alle 11:36:32Provandolo capirai che rapporto di 5a monta.
Salve a tutti, sono in trattativa per un Laika 4.1 del 2005. Mi spiegate, con semplicità perché non mi intendo. Ho sentito nelle trattative precedenti, sempre con possessori di Laika, modifica al cambio per avere la quintadiversa a seconda delle esigenze. Modifica non troppo costosa, ma ci sono alcuni modelli di ducato che questa modifica non si può fare. Ora la domanda è: c'è un modo per capirlo al volo oppure mi devo fidare del venditore? Grazie del vostro tempo Moviva