quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 26/08/2010 09:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro? A me risulta che la scocca sia esattamente la stessa, solo + bassa [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/08/2010 09:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, i 10.000 euro di differenza tra il c-line e l'e-line si vedono. Oltre infatti all'Alde, sono state tolte molte cose. In cabina innanzitutto ci sono solo vetri singoli e gli oscuranti sono dei semplici plissè non coibentanti, nell'e-line invece sono tutti doppi vetri e con un sistema isolante migliore. Poi ha un doppio pavimento più basso e semplificato, che quindi è interamente occupato dagli impianti e non libero per lo stivaggio. Le pareti inoltre non sono rivestite in feltro come sull'e-line. Adesso non mi ricordo altri dettagli, ma mi sembra che ce ne siano. Matteo [:)]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 26/08/2010 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti qui stiamo paragonando il 650 con il c-4.2 ed a parità di lunghezza non ci sono paragoni. NB - considera che il primo ruba ca 15 cm di lunghezza con il muso in vtr. Per la scocca stiamo confrontando il legno con qlcs di + serio. Chiaro che l'e-line è un'altra cosa, ma è anche un'altra fascia. Per il Nibbio ho potuto vedere il tetto di qlcn in foto e sono rimasto sorpreso dai materiali monta. Tutto cmq è soggettivo a tutti i livelli.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 26/08/2010 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteom ciao, Sono un possessore di un c-line modello 2010 mod c.4.3 e concordo pienamente con tutte le tue considerazioni in relazione alla fascia c-line rispetto alla serie E, eccetto quella dove dici che la serie c non possiede la coimbentazione delle pareti interne alla cellula in feltro. Un cordiale saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 29/08/2010 22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo ciao, Sulla serie E il feltro in garage è di serie mentre nella serie C è un optional insieme al pavimento in alluminio. Sostanzialmente ho scelto la serie C mod 4.3 rispetto alla serie Mod 44 xchè ero interessato principalmente ai letti gemelli che nella serie E sono presenti solo sul Mod 4.8 che supera abbondantemente i 7 metri. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 29/08/2010 22:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai uno dei pochi mezzi, anzi l'unico che stimo della casa it...tedesca, prova a provare quello in oggetto e poi esponi le esperienze... [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 29/08/2010 22:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo, purtroppo al momento non sono in grado di esprimere un giudizio riguardo alla coimbentazione xhè ho ritirato il mezzo fine giugno u.s. e aspetto questo inverno per provarlo sicuramente in zona Corvara o giù di li. Prima di fare l'acquisto naturalmente ho valutato anch'io altre Marche tipo Ni-bi, Hymer, ma non ho trovato in nessuna di queste gli elementi indispensabili che mi interessavano: 1) letti gemelli; 2) entro 7 metri 3) frigo grande 4) motorizzazione 3000 con 4 posti omologati 5) patente B 6) peso contenuto Ciao Antonio