quote:Originally posted by Richy>
Congratulazioni. Quale modello e'? In quale mese hai stipulato il contratto d'acquisto e quando ti e' stato consegnato? Io ho stipulato il contratto, per il mod. "722" 176 hp, a fine Novembre e la consegna e' prevista a Giugno. Facci sapere le tue impressioni. Saluti Scusa, non avendo visto il post successivo, pensavo fossi gia' in possesso del Rexosline. >
quote:Originally posted by Richy>
Congratulazioni. Quale modello e'? In quale mese hai stipulato il contratto d'acquisto e quando ti e' stato consegnato? Io ho stipulato il contratto, per il mod. "722" 176 hp, a fine Novembre e la consegna e' prevista a Giugno. Facci sapere le tue impressioni. Saluti >
quote:Originally posted by navarre>id="Comic Sans MS"> Ciao, io ho preso il 35q perchè non ho la patente C, e non ho nè la voglia nè il tempo di fare gli esami. Ho visto anch'io che il tavolo arriva telescopico e frazionabile(avevo dato subito queste indicazioni in fiera) così si ha un letto di fortuna per un bambino o per un adulto con i piedi fuori. Il concessionario qui di Roma ha studiato una soluione per la Tv di metterla sopra al divanetto a fianco della porta, lasciando completamente libero il pensile grosso dove era previsto inizialmente (come sul prototipo della fiera), ma pare che il 17" non ci entri, max il 15" (tanto io lo monto pricipalmente per invogliare mio figlio 17enne a venire con noi e per sentire qualche notizia). Il gavone credo che sia un optional fisso, ma non ho ancora capito se si paga. Hai visto che adesso mettono una piccola finestra scorrevole a sx della porta (dall'interno) sopra al piccolo divanetto? Da sicuramente luce ed è comoda per l'aria in marcia d'estate. Saluti a tutti Massimo (Roma)
Per il tv siamo andati l' altro giorno dal concessionario e ho visto i meccanici che si accanivano su un 650 per fissare un televisore estraibile da sotto il pensile...boh, vabbè, tanto anche se ci mettono la tv non abbiamo comunque l' antenna [:D] Il gavone sottopavimento da quel che sappiamo è un optional tanto per dire, perché escono tutti già con quello. Gli inserti in "radica" (plastichina gommosa) ti piacciono sul serio ? A noi sembra più elegante il cruscotto "liscio"...ne abbiamo visto uno senza radica in un prototipo e non era male, anzi. Il conc ha detto poi che la ruota di scorta la sistemano sotto il pianale e non nel garage come ho visto nei prototipi. Il tavolo telescopico e frazionabile è anche una piacevole novità sul 720 che prima non c' era...stai più comodo in marcia e all' occorrenza diventa un posto letto di fortuna. Lo prendi 35 o 40q. ? >
quote:Originally posted by bafomax> Oh, sei di Roma! Allora mi sa che ci incontreremo dal sig. Clementini per il ritiro [:)] Si la finestrella ci voleva proprio, altrimenti sembrava solo uno spazio sprecato...da anche una migliore visibilità a chi guida negli incroci. Beh la TV comunque può essere comoda per vedere un dvd o per rivedersi foto o filmini della giornata. Meglio che non occupa un pensile, altrimenti l' avrei subito smontata ![:)] ------- x patri720 : come va il mezzo ? come ti trovi ? come stiamo messi a cigolii e scricchiolii ? --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
Hai visto che adesso mettono una piccola finestra scorrevole a sx della porta (dall'interno) sopra al piccolo divanetto? Da sicuramente luce ed è comoda per l'aria in marcia d'estate. Saluti a tutti Massimo (Roma) >
quote:Originally posted by bafomax> Eheh! Anche noi camperisti per via dei cani (anzi per via di amici con i cani che a suo tempo ci hanno "contagiato"), ma non è un ripiego anzi, sia io che mia moglie siamo entusiasti e ormai non immaginiamo più un modo diverso di viaggiare [:)] Che cagnoli avete ? Quale mh "rumoroso" avevate prima ? --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
anche noi abbiamo 2 amici a 4 zampe, ed anche per loro siamo diventati camperisti. Complimenti per il sito.>
quote:Originally posted by navarre> Anche noi non è per ripiego, perchè campeggiatori da sempre in tenda (scout da sempre) ma capisci che fare campeggio in tenda con i cani non è facilissimo. Così prima abbiamo optato per la caravan e poi dopo breve siamo passati al camper (mansardato Knaus, MH Knaus e adesso niente finchè non arriva il Rexosline). I nostri "figli pelosi" sono una dalmata trovatella di 11anni e mezzo ed un golden retriever di 6 anni dell'allevamento del Sogno Antico. Prima abbiamo avuto un maschio di dalmata di Montespino, che era figlio e nipote di pluricampioni (il nonno campione mond.). Sia l'allevamnto del dalmata che quello del golden ci sono sempre stati dietro per fare le mostre, ma noi non abbiamo tempo e sono convinto che le cose o si fanno bene o è meglio non farle. I vostri sono bellissimi ed anche bravi!!! Ci vediamo da Clementini, il primo che gli arriva fa un fischio così lo fa vedere all'altro. Ho letto che abiti non lontano da Tecnocaravan, io pure abito vicino (Torrino). Ciao e a presto Massimo
Eheh! Anche noi camperisti per via dei cani (anzi per via di amici con i cani che a suo tempo ci hanno "contagiato"), ma non è un ripiego anzi, sia io che mia moglie siamo entusiasti e ormai non immaginiamo più un modo diverso di viaggiare [:)] Che cagnoli avete ? Quale mh "rumoroso" avevate prima ? --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau >