quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/04/2011 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è ossidatura...è un problema di aggrappante. Praticamente..alluminio + aggrappante + vernice...bello se fatto con tutti i criteri giusti. [:I] Ma quando c'è il taglio a caldo dopo la vernicitaura[B)][B)]..l'aggrappante non regge e la vernice si stacca..[}:)][}:)] Prima tagliare poi verniciare..e non succede niente[:I][:I] Avete notato che le bolle sono solo vicino ai tagli[?] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 08/04/2011 09:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A detta di Vanni non hanno più questo problema... Ci fidiamo[?][?] Mi auguro di si, anche per loro..ti immagini che danno stanno subendo[?]..Tutto in garanzia da sostituire, quindi doppio materiale e manod'opera per i conce![:(!][:(!] E se la garanzia è di 6 anni ci sta che se non fosse risolto, il problema potrebbe ripetersi anche prima di 3 anni, (ho visto mezzi del 2009 con bolle) con conseguente nuova sostituzione in garanzia.[:0][:0] Da parte mia ho chiesto il montaggio del vecchio tipo di bandelle nel mezzo che devo ricevere, come quelle che ho nel Kreos sul quale non ci sono problemi. Sempre alluminio verniciato, ma vernice diversa e probabilmente lavorate in altro modo. Vedremo se mi accontentano.[:I][:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/04/2011 09:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che questo difetto faccia parte delle infiltrazioni, ma non ne sono sicura. E' probabile che tagliando a caldo, si siano creati dei vuoti d'aria e se non verniciato in testa passa aria e acqua all'interno che a lungo andare stacca l'aggrappante dalla vernice o dall'alluminio. Altrimenti non lo cambierebbero in garanzia dopo 3 anni, visto che le garanzie generiche sono di 2. Però ci sta che questo ragionamento non conti niente e lo cambiano perchè è una cosa non sporadica ma generale dei mezzi del periodo 2007/2009. Boh! Staremo a vedere. Io spero proprio che mi mettano il vecchio profilo..[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/04/2011 10:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da cosa mi è stato detto è che tagliando a caldo, il disco, surriscalda troppo la bandella in alluminio e l'alta temperatura creata genera questo tipo di problema. Mi dicono che hanno cambiato tipo di sega ed il problema sembra risolto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 08/04/2011 12:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso che ha detto a noi il Vanni! Taglio a freddo.[8D] In bocca al lupo a tutti noi[:I][:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 11/04/2011 14:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edy47 ben arrivato al"Top" Per tutto quanto modificato ed avvenuto dal 2007 ti dovrei mandare almeno 100 mail[:D] Vai a vedere tutta la ns. storia dalle prime pagine sopratutto degli "archiviati" con n° rossi e le mie dalla pag. 26 in poi,con alle volte foto e varie! In tutto -solo- qualche migliaio di post.[;)] Ciao Franco
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Francoquote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 11/04/2011 17:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros!![:D][:D] Niente novità..magari! Forse fra un paio di giorni mi sapranno dire quando arrivano i nuovi sedili a giusta altezza.[}:)][}:)] Comunque devo dire che il Vanni si sta dando m[:0][:0][:0][:0]lto da fare. Dopo di che, arrivati e montati i sedili, andiamo a vedere e se tutto ok..si da il via al montaggio accessori.[:I] Speriamo di fare alla svelta. mah![:(!] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 15/04/2011 09:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, sono stato a Lefkada, non con il 720 ma con il MH precedente che era della stessa stazza. Mandami una mail con cosa ti interessa sapere perchè non capisco se vuoi info su Grecia totale o solo Lefkada. Massimo PS magari possiamo anche sentirci
quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 15/04/2011 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girolamo ciao Specchietti che vibrano[:(] Problema anche dei grandi tedeschi Loro hanno risolto con "ventosa" e staffetta che è sempre possibile montare nella parte superiore[;)] Nel mio ho maggiorato i rinforzi interni con altre staffe e non vibrano che minimamente! Anche perchè : gomme /75 - amm.Oma-Sosp. ant.pneumatiche ecc. ed anche buche e giunti sono un solo ricordo. Buone modifiche Franco