quote:Originally posted by bafomax> Io da piccolo ero campeggiatore con caravan, mia moglie invece mai, sempre o alberghi o case in affitto...beh ora lei è la più "sfegatata" e trova ogni occasione buona per partire col camper [:D] Certo che che due cani (a volte 3) e un bimbo piccolo è di una comodità inimmaginabile...per chi non ce l' ha![:)]
Anche noi non è per ripiego, perchè campeggiatori da sempre in tenda (scout da sempre) ma capisci che fare campeggio in tenda con i cani non è facilissimo. Così prima abbiamo optato per la caravan e poi dopo breve siamo passati al camper >
quote:Originally posted by bafomax> Mah, dopo un po' che frequenti l' ambiente ti accorgi che è tutto un magna-magna e ti passa la voglia...dopo un primo entusiasmo iniziale adesso se andiamo a qualche expo è la scusa per farsi un bel viaggio. x patri720 : quasi 8.5km/l a 120 non è mica malaccio ! Bene, bene... --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
Sia l'allevamnto del dalmata che quello del golden ci sono sempre stati dietro per fare le mostre, ma noi non abbiamo tempo e sono convinto che le cose o si fanno bene o è meglio non farle.>
quote:Originally posted by patri720> x patri720 Grazie per le tue notizie confortanti, sai com'è aver investito quella cifra ti tiene in ansia finchè non ce l'hai e vedi che è tutto a posto (purtroppo sono rimasto scottato in passato)! X Navarre Avevo capito anch'io che l'ambiente era così! (forse per questo non mi sono mai avvicinato). Comunque il camper è impagabile sia con i bambini piccoli che coni cani. Ciao a tutti Massimo
il motore è molto silenzioso e devo dire che dopo 2800 km comincia ad essere meno assetato, a 120 km/h sono 12 i l. x 100 km. che dire del resto! appaga sinceramente quello che ci si aspetta da un laika le rifiniture sono perfette e curate in ogni particolare e ... l'assistenza provata sul modello precedente un h710 è stata eccellente da parte del concessionario di bergamo[^][^][:D], che dalla casa madre[:)][:)][:)]dove sicuramente tutte e due cercano di coccolare al meglio il proprio cliente. una cosa vi consiglio, fate montare il vaso d'espansione sull'impianto dell'acqua, perche si sente parecchio il colpo d'ariete sul pressostato della pompa(accessorio montato di serie sulla serie precedente. ciao alla prossima... >
quote:Originally posted by zebra69> Ciao Zebra, di dove sei? La motorizzazione? Ciao Massimo
Salve ritirato 720 il 25 aprile eccezionale accesori montati stereo mp3, tendalino, sospen. alko, due tv lcd 15 ,antenna satellitare teleco 65 ,pannello solare 100w, generatore al metanono efoy 1600, secondo serbatoio acqua, interni in pelle, inverter 1000w , decoder sky,duoconfort truma,2 bombole alugas in alluminio,power service 30a,due batterie da 100a,prolunga letto basculante 1,90cmed omologato per 40q. >
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by bafomax>
Ciao a tutti, ieri pomeriggio dopo tanta attesa ho ritirato il mio Rexosline 720. Hanno finito di montare tutti gli accessori extra che avevo richiesto, e finalmente sono partito al volante del motorhome. Ho fatto poca strada, ma già la prima impressione è bellissima, si guida da favola, anche se quando ho fatto il pieno mi sono spaventato[:D]: quasi 90 €!![:(][:(]. Per Richy: mentre ieri stavo dal concessionario per il ritiro, è arrivata una signora anche lei in attesa di un Rexosline, ordinato a Settembre 06, disperata ed in*****ta per l'attesa, che poi per farla riprendere gli ho fatto vedere il mio[:)]. Stanno quasi per consegnare e in fabbrica fanno di tutto per velocizzare! Vedrai che presto arriva anche il tuo. Saluti a tutti Massimo >
quote:Originally posted by Richy> Grazie per gli auguri e vedrai che quando ci salirai sopra e partirai ti scorderai immediatamente della lunga attesa. Ciao Massimo
Congratulazioni e Auguri vivissimi. Nell'attesa, mi conforta il fatto che anche Tu,come gli altri, esprimi un giudizio positivo sul Rexosline. Cordialmente Cesare >