https://www.youtube.com/channel...
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di 100176 del 12/11/2020 alle 20:08:45Ma che sito usate per mettere le foto ?
. Io sul mio avevo fatto cosi
In risposta al messaggio di 100176 del 12/11/2020 alle 20:08:45Diciamo che sono realizzazioni simili. Mi hai certamente superato nel posizionamento del TV!
. Io sul mio avevo fatto cosi
https://www.youtube.com/channel...
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di david67 del 12/11/2020 alle 21:29:18Quando nel 2007 fummo tra i primi a ritirare i Rexos, Franco notò subito questa cosa e così con altri utenti utenti facemmo la segnalazione alla Laika, che poi lo fece diventare di serie.
Piccola curiosità dei nostri mezzi a proposito di faretti del basculante: Avete mai notato che alzando il basculante con i faretti accesi questi si spengono automaticamente? Ed al contrario succede con quelli nel cielo dellacabina (si spengono se, da accesi, si abbassa il basculante) Ovviamente a protezione di dimenticanze che potrebbero scaricare la batteria o creare danni ben peggiori in caso di surriscaldamento (originariamente montano lampade alogene che scaldano molto)
In risposta al messaggio di bafomax del 13/11/2020 alle 10:26:35Massimo , sempre presente , ed è un piacere sentirti.
Quando nel 2007 fummo tra i primi a ritirare i Rexos, Franco notò subito questa cosa e così con altri utenti utenti facemmo la segnalazione alla Laika, che poi lo fece diventare di serie. Per esempio nel 720 nel prototipopresentato in Fiera a Rimini nel Settembre 2006, non c'era la finestra sopra al divanetto a ds della porta di ingresso, io lo feci presente che lì ci sarebbe stata bene per dare luce a quella zona (loro ci avrebbero messo la TV), e chiesi di averla. Ma poi la fecero diventare di serie! Saluti a tutti
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di david67 del 18/11/2020 alle 21:21:10E' un po' che ci penso anche io....mi piacerebbe vedere le pressioni in marcia e le temperature.
Mi spiace, è una manutenzione che non ho mai fatto... In compenso oggi è arrivato un altro gadget per il Rex...
In risposta al messaggio di Lollipibus del 19/11/2020 alle 15:38:29Ahahah! sono così anche io....
E' un po' che ci penso anche io....mi piacerebbe vedere le pressioni in marcia e le temperature. Ma mi sono fermato perchè dopo il primo funzionamento, molti iniziano a dare errori, mi pare. tipicamente perchè si scaricanoe non si trovano ricambi, o per l'utilizzo in condizioni caldo/freddo/bagnato che li deteriora... andrei in ansia e farei viaggi entrando ed uscendo dalle piazzole di sosta per vedere se sia tutto ok :-) preferisco controllare bene ogni volta che parto usure e pressioni. se scoppia te ne accorgi...se prendi un chiodo anche...magari dopo qualche km ma amen. esistono poi sistemi affidabili, semiprofessionali, che prevedono di montare i sensori all'interno del pneumatico, sulla valvola, come quelli di primo equpaggiamento. Molto più riparati dalle condizioni atmosferiche, con batterie decisamente migliori, precisi e con ricabi disponbili. ma ....costano parecchio. che marca sono? facci spere come ti troverai!
https://www.youtube.com/channel...
https://www.youtube.com/channel...