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In risposta al messaggio di david67 del 19/11/2020 alle 15:55:46Ciao, hai il link della versione 6 sensori che funziona con BT per android ?
Ahahah! sono così anche io.... comunque, per quello che li ho pagati (25 euro), se non dovessero andare, pazienza. C'erano anche con valvola interna, ma non mi andava far smontare tutte le gomme per montarli e poi accorgersiche... non vanno! Questi sono indicati fino a 116psi (circa 8 atm) quindi abili per le pressioni delle nostre ruote. Diciamo che avendo già una radio doppio DIN android è un utile completamento... Trovati su Ali c'era anche la versione a 5 sensori e (mi sembra) anche a 6. La marca?? Deelife ma credo che interessi poco. Arrivati in circa una settimana con spedizione dalla Polonia. Appena li provo vi aggiorno
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In risposta al messaggio di david67 del 22/11/2020 alle 12:49:03eh infatti anche io non li avevo trovati.
ciao Andrea, In effetti tornando sulle mie ricerche, i TPMS a 6 sensori sono solo con schermo dedicato. Per android sembrano arrivare al massimo a 5 sensori (ruota di scorta). Evidentemente mi ero sbagliato....
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In risposta al messaggio di david67 del 23/11/2020 alle 10:01:15Nelle innumerevoli modifiche che avevo fatto al 720
Mi sono creato un file con gli innesti delle lampade posteriori, così da non avere problemi per la sostituzione. Lo pubblico ad uso del forum per chiunque non abbia voglia di andare a smontare i vetrini per sapere quale tipo di lampadina sostituire... (PS: gli attacchi delle lampade hanno diversi nomi pur rimanendo fedeli alle stesse misure)
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/11/2020 alle 10:29:29Per il catarifrangente posteriore anche io ho notato la poca visibilità, dunque sono intervenuto con una striscia di quelle da camion.
Nelle innumerevoli modifiche che avevo fatto al 720 Nella fanaleria posteriore : Montati in alto sopra alle posizioni ,ripetitori degli indicatori di direzione (frecce) (come ora vedete anche sul 8010) Nell'ultimofaro posteriore in basso del 720 -Levata parte tiangolare riflettente (incollata esterna altra banda retroriflettente in sostituzione) -Montato al suo posto ulteriore lampada di posizione (il portalampare era sotto esistente) -Montato una coppia di diodi per fare accendere come stop anche il retronebbia (che comunque funziona normalmente con interruttore a quadro) Sono così arrivato ad avere una coppia di lampade sempre in funzione e se una dovesse fulminarsi ,l'altra funzionerebbe ancora. Tutto quanto anche ripetuto sul 8010 con striscie originali Laika Anche sui due Mobilvetta precedenti il tutto era stato fatto in simile maniera .
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In risposta al messaggio di franco49tn del 23/11/2020 alle 10:29:29La luci sopra mi facevano gola..
Nelle innumerevoli modifiche che avevo fatto al 720 Nella fanaleria posteriore : Montati in alto sopra alle posizioni ,ripetitori degli indicatori di direzione (frecce) (come ora vedete anche sul 8010) Nell'ultimofaro posteriore in basso del 720 -Levata parte tiangolare riflettente (incollata esterna altra banda retroriflettente in sostituzione) -Montato al suo posto ulteriore lampada di posizione (il portalampare era sotto esistente) -Montato una coppia di diodi per fare accendere come stop anche il retronebbia (che comunque funziona normalmente con interruttore a quadro) Sono così arrivato ad avere una coppia di lampade sempre in funzione e se una dovesse fulminarsi ,l'altra funzionerebbe ancora. Tutto quanto anche ripetuto sul 8010 con striscie originali Laika Anche sui due Mobilvetta precedenti il tutto era stato fatto in simile maniera .
In risposta al messaggio di Lollipibus del 23/11/2020 alle 12:37:43NO mai avuti problemi di sovraccarico.
La luci sopra mi facevano gola.. e quando ho smontato i cantonali ci ho pensato... ma poi ho rinunciato per evitare complicazioni perché dovevo chiudere. Però ho una domanda Franco: raddoppiare le frecce e gli stop nongenera sovraccarichi? La centralina frecce non da errori? Ho notato che inserire led (cambiando tutte e 3 le lampade di un lato) crea un errore nella centralina frecce e il lampeggio diventa molto veloce, come quando ne brucia una. fare il lavoro non è impossibile: i cantonali e lo spoiler hanno un foro di scolo/passaggio cavi di 30mm. Quindi si può fare un foro nello spoiler e con una sonda scendere fino in fondo al cantonale e collegarlo alle luci. Inoltre può cambiare la parte riflettente interna al retronebbia con una piu riflettente. Adesiva o meno. Io pensavo ad un contorno targa, o a due bande cruciali verticali tra lungo i cantonali sulla parete posteriore. Ma sarebbero bianche e non rosse. Perché non vorrei cose in più..
In risposta al messaggio di Lollipibus del 24/11/2020 alle 10:30:58SI erano in parallelo
anche sul 720? ottimo! erano led anche sul 720 immagino. le avevi messe in parallelo? la visibilità posteriore è sempre un cruccio... sono molto contento dei fari led ant e post. cambiano sia l'estetica, ma soprattutto la visibilità. ci studio!