https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di spqrspqr del 29/12/2020 alle 07:32:16Se buchi una gomma anteriore ne smonti una dal posteriore e fai il cambio. Se forate una gemella, che purtroppo è difficile accorgersene, il pericolo è che si surriscaldi in alcuni casi fino a prendere fuoco.
sono gli stessi interventi cui stavo puntando anche io, ma sulla ruota di scorta sono più perplesso: se buchi una gomma (anteriore) che fai?
In risposta al messaggio di spqrspqr del 29/12/2020 alle 07:32:16Se buchi una gomma anteriore ne smonti una dal posteriore e fai il cambio. Se forate una gemella, che purtroppo è difficile accorgersene, il pericolo è che si surriscaldi in alcuni casi fino a prendere fuoco.
sono gli stessi interventi cui stavo puntando anche io, ma sulla ruota di scorta sono più perplesso: se buchi una gomma (anteriore) che fai?
In risposta al messaggio di 100176 del 30/12/2020 alle 00:07:46Mai successo,mai visto e nemmeno neppure sentito da 38 anni che uso mezzi commerciali!
Se buchi una gomma anteriore ne smonti una dal posteriore e fai il cambio. Se forate una gemella, che purtroppo è difficile accorgersene, il pericolo è che si surriscaldi in alcuni casi fino a prendere fuoco.
In risposta al messaggio di Lollipibus del 02/01/2021 alle 14:06:53
Ho messo la installazione del webasto in Incas pagina in tecnica accessori. Come risposta ad un thread lunghissimo iniziato nel 2016...mi spiace aprire nuove discussioni perché a volte continuarne una ha una sua logica perchi cerca info... Qua il risultato finale Con una mostrina in carbonio e noi interruttori per comandare TT, elettrovalvola e ventole cabina. Integrando i sensori temperatura della truma e ddl controllore pwn della nuova ventola cellula. Grazie ad Andrea...che mi ha fatto venire il tarlo...non lo avevo mai considerato. Invece è davvero comodo!
In risposta al messaggio di Lollipibus del 02/01/2021 alle 14:06:53bel pannello!
Ho messo la installazione del webasto in Incas pagina in tecnica accessori. Come risposta ad un thread lunghissimo iniziato nel 2016...mi spiace aprire nuove discussioni perché a volte continuarne una ha una sua logica perchi cerca info... Qua il risultato finale Con una mostrina in carbonio e noi interruttori per comandare TT, elettrovalvola e ventole cabina. Integrando i sensori temperatura della truma e ddl controllore pwn della nuova ventola cellula. Grazie ad Andrea...che mi ha fatto venire il tarlo...non lo avevo mai considerato. Invece è davvero comodo!