In risposta al messaggio di spqrspqr del 09/01/2021 alle 18:23:53Nemmeno il Gasperini ce la fa a mandare un condizionatore!
ma l'efoy che correnti può produrre? ci si puo' alimentare un condizionatore (di quelli piccolini da 1700W)?
In risposta al messaggio di Lollipibus del 09/01/2021 alle 13:56:51Ma sei soddisfatto del comportamento delle litio?
Aggiungo... 2 notti al Cerreto, -2 / -6 truma di notte a 2.5 e mentre siamo in giro a 1.5. durante i pasti e nelle ore in cui siamo dentro webasto. Consumo gas dimezzato, a casa farò i conti. Corrente: per fortunaho efoy. Acceso 20h per supportare truma e webasto..stanotte ha Anche messo in batteria circa 2Ah. senza ...forse non starei finendo sereno la vacanza... In pratica efoy, che è connesso in parallelo alla lifepo4, fornisce la corrente per il riscaldamento...e quando questi modulano... ricarica un poco la batteria perfetto. Considera anche 3gg di nuvole e nebbiolina purtroppo...visti mac 0.8Ah dal mppt...
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di liveline del 30/10/2020 alle 20:47:19Hai poi deciso di prendere il 650 o hai rinunciato?
grazie mille per le conferme... per le ruote da 16 quindi tocca acquistare cerci MAK e fare la revisione in MTC ,ma sono convinto che cambia completamente il confort di guida , purtroppo venendo sempre da altro Mh su telaioalko che mi creava lo stesso problema sul davanti perchè l'assetto essendo più alto dietro spinge poi tutto l'attrito sul davanti ed essendo il telaio alko molto rigido poi pare di stare su un go kart , io il mio vecchio MH adria lo venduto dalla disperazione per questo motivo dopo avergli piantato alcune viti negli angoli del cruscotto per evitare che mi saltasse sul soffitto ma poi le vibrazioni mi iniziavano a crepare tutti i profili in plastica sul tetto e non vorrei rivere le stessa situazione anche con il prossimo camper , quindi temo che dovrò optare per un semintegrale laika che hanno un assetto più morbido tipo automobilistico ...
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di david67 del 14/01/2021 alle 21:02:36Oltre al cofano motore
Buonasera qualcuno ha mai smontato il faro anteriore? è agevole o complesso? Volevo anche coibentare (acusticamente, soprattutto) il cofano motore. Che materiale posso adoperare? Esperienze in merito? grazie
In risposta al messaggio di david67 del 14/01/2021 alle 21:02:36Il faro è incollato alla vetroresina ,l'elettrauto non riuscendo a regolare il faro lo ha dovuto staccare regolare e riattaccare
Buonasera qualcuno ha mai smontato il faro anteriore? è agevole o complesso? Volevo anche coibentare (acusticamente, soprattutto) il cofano motore. Che materiale posso adoperare? Esperienze in merito? grazie
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/01/2021 alle 21:19:37Grazie
Oltre al cofano motore che avevo isolato acusticamente con un materiale autoadesivo Occorre in particolare applicare un fonoassorbente alla paratia tra motore e cabina e anche alla parte sotto il cristallo dietro ai tergicrisstalli. Fatto così' sul 720 e anche sul Kreos 8010 e pure smontato il cruscotto ed inserito materiale in quantità notevole.
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/01/2021 alle 21:27:36sei sicuro? nel mio, intorno al vetro, ho notato alcuni millimetri di "aria" che lo separano dalla vetroresina. Mi sembra strano sia incollato.
Il faro è incollato alla vetroresina ,l'elettrauto non riuscendo a regolare il faro lo ha dovuto staccare regolare e riattaccare
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di Lollipibus del 14/01/2021 alle 22:04:33Vorrei smontarli per sostituirli con quelli a freccia bianca...e vedere se riesco ad inserire delle luci diurne (anche se non omologate)
Perché vuoi smontarlo?? I supporti sono incollati alla vtr e non è facile muovere i fanali...io li ho regolati con fatica...mi ci sono andate 2 sere in un area industriale.... Attento alle viti di regolazione: piuttostoche il cacciavite classico meglio un cricchetto con una bussola da 10 muoverlo direttamente dalla rotella di regolazione. Per la coibentazione: io ho messo alcuni pannelli di noico butilico sulla vtr per smorzare le vibrazioni. Random poi ho fatto come Franco: sotto armaflex 10mm a ricoprire il parafiamma e la traversa sotto ai tergi e poi sopra un isolante acustico ingnifugo da amazon. considera che tanto rumore arriva anche dai passaruota... ma se posso: il lavoro che mi ha cambiato la vita sul rex è stato rivestire tutto il pavimento cabina di noico butilico. Anche sotto ai sedili. un altro mondo
https://www.youtube.com/channel...