In risposta al messaggio di david67 del 30/04/2023 alle 18:00:25hai una panchetta molto diversa dalla mia, ma secondo me ci sono componenti aggiunti e non previsti di serie da Laika
In risposta al messaggio di CuccioloneLaika del 01/05/2023 alle 10:58:35di solito il primo problema è che si riempiono di calcare, andrebbero smontate le sonde dal serbatoio, ripulite e rimontate.
Buongiorno a tutti e buona festa, sto avendo problemi con la lettura dei livelli del serbatoio delle acque principale, quello delle grigie già da un pezzo. Almeno quello dell'acqua lo vorrei ripristinare, le grigie tantovanno di conseguenza. Mi sapete indicare sul Kreos 3003 come procedere per arrivare alle sonde e come fare per il ripristino? Oppure alternative allo smontaggio che credo non sia facile. Vi ringrazio.
In risposta al messaggio di spqrspqr del 01/05/2023 alle 08:44:35
hai una panchetta molto diversa dalla mia, ma secondo me ci sono componenti aggiunti e non previsti di serie da Laika
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di spqrspqr del 17/10/2020 alle 14:07:57Ciao.Â
Maxi belli i paraspruzzi! ho lasciato il Rex 720 al concessionario per montaggio Planar 44d e installazione barre rinforzo motore e specchietti laterali (cortesemente omaggiate da Laika come eccezionale servizio in garanziadopo 12 anni dall’acquisto) Intanto sto ordinando le gomme invernali, ho già postato queste in qualche post indietro ma ri-chiedo di nuovo un parere per essere sicuro: vanno bene secondo voi? andrea Â
In risposta al messaggio di sononaif del 02/07/2023 alle 18:51:04Se chiedi in >Laika a Vanni vedrai che ti viene inviato
Ciao. Nella disperata ricerca di informazioni circa il montaggio della barra di rinforzo del Rexosline, mi sono imbattuta in questo forum. Leggo che anche tu le hai montate non da tantissimo. Non è che saresti così grandeda potermi inviare delle foto di come sono installate? Da poco abbiamo acquistato da un privato il kit che non ha montato sul suo 723 perché venduto e naturalmente il tutto è privo di scheda tecnica ed istruzioni. Te ne sarei infinitamente grata. Portare il Rexosline 720 fino alla Elle Due in Toscana ci risulta complicato e lo faremmo fare al nostro manutentore di Genova. Grazie infinite. Miky
In risposta al messaggio di franco49tn del 03/07/2023 alle 20:16:45Mi sa che Vanni è andato in pensione!Â
Se chiedi in >Laika a Vanni vedrai che ti viene inviato via mail (com ha fatto con me) la copia delle istruzioni di montaggio del KIT Buon lavoto e rispetta i tempi di incollaggio dei pezzi laterali. Vedo se ne ho ancorauna copia ( ma dopo 15 anni ?'?'? ) Io la avevo costruita artigianalmente prima che loro la mettessero di serie e su mia informativa la hanno poi costruita ed adottata. Ora anche suo 8010 ho modificato e rinforzato la parte anteriore con protezioni avanti ai radiatori e altro .
In risposta al messaggio di franco49tn del 03/07/2023 alle 20:16:45Sei veramente gentile. Abbiamo scritto alla Due Elle, l'officina autorizzata Laika che monta il kit, per chiedere la scheda tecnica/istruzioni e proprio questa mattina c'ha risposto picche. "Che loro non hanno le istruzioni...blablabla".Â
Se chiedi in >Laika a Vanni vedrai che ti viene inviato via mail (com ha fatto con me) la copia delle istruzioni di montaggio del KIT Buon lavoto e rispetta i tempi di incollaggio dei pezzi laterali. Vedo se ne ho ancorauna copia ( ma dopo 15 anni ?'?'? ) Io la avevo costruita artigianalmente prima che loro la mettessero di serie e su mia informativa la hanno poi costruita ed adottata. Ora anche suo 8010 ho modificato e rinforzato la parte anteriore con protezioni avanti ai radiatori e altro .
In risposta al messaggio di Lollipibus del 04/07/2023 alle 08:29:47
Ciao! bello avere nuovi iscritti! Riesci a fare un po' di foto del rinforzo e delle sue parti? Andrea spqr sr non sbaglio lo aveva fatto montare a Milano. Grazie!
In risposta al messaggio di Lollipibus del 04/07/2023 alle 08:29:47Al momento ho solo questa. Tieni presente che i pezzi fotografati sono incompleti.
Ciao! bello avere nuovi iscritti! Riesci a fare un po' di foto del rinforzo e delle sue parti? Andrea spqr sr non sbaglio lo aveva fatto montare a Milano. Grazie!
In risposta al messaggio di Lollipibus del 04/07/2023 alle 08:29:47Al momento ho solo questa. Tieni presente che i pezzi fotografati sono incompleti.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 04/07/2023 alle 13:06:03Venivano forniti anche i rinforzi laterali
La barra superiore con i due appoggi fatta in 3 parti mi risulta il resto non saprei!
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/07/2023 alle 13:41:28Saresti un mito. Grazie infinite!
Venivano forniti anche i rinforzi laterali per il collegamento interno con gli specchietti Comunque cerco le istruzioni originali !
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/07/2023 alle 13:41:28Ho letto che anche un altro utente le ha installate nel 2020 e Laika gli ha inviato le istruzioni. Scritto oggi a Laika. Vedremo.
Venivano forniti anche i rinforzi laterali per il collegamento interno con gli specchietti Comunque cerco le istruzioni originali !
In risposta al messaggio di franco49tn del 03/07/2023 alle 20:16:45Appena ricevuto risposta da Laika: loro non sono autorizzati a divulgare istruzioni al riguardo se non agli operatori autorizzati.Â
In risposta al messaggio di sononaif del 04/07/2023 alle 16:29:52Se mi mandi indirizzo email in privato ti invio le istruzioni ricevute da laika.
Appena ricevuto risposta da Laika: loro non sono autorizzati a divulgare istruzioni al riguardo se non agli operatori autorizzati. Gli seremo antipatici. Non capisco.