In risposta al messaggio di Lollipibus del 19/08/2023 alle 21:52:06A me fa una cosa similare ma solo le luci che si spengono nelle buche ed è sicuramente il comando da cambiare. Facile come ti hanno scritto che sia il blocchetto della chiave, se lo fa soprattutto nelle buche.
Ciao ragazzi Ho messo questo post ma chiedo anche direttamente a voi Mi si spegne il motore... Prima dopo aver preso buche .. Oggi in salita facendomi un pessimo scherzo... Idee? Esperienze?
In risposta al messaggio di Lollipibus del 02/09/2023 alle 19:33:32Per una cosa del genere ma sul Ducato a mio figlio
Alla fine erano i dadi del fusibiliera da 150A che separa alternatore e batteria sul morsetto positivo. Toccandolo con il puntale del tester sono riuscito a spegnere 3 volte il motore dietro fila... Spero davvero fosse solo quello
In risposta al messaggio di navarre del 29/07/2023 alle 20:22:19@navarre
Perfetto, noi stiamo a Infernetto. Ti ricontatto qui a Settembre. Grazie ancora.
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di Lollipibus del 09/09/2023 alle 14:33:30Se posso o domani o mercoledì pomeriggio.
Qualcuno al salone?? In settimana? Io pensavo martedì o mercoledì
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/09/2023 alle 10:05:00Anche io mercoledì! Spero di riuscire ad incontrarci quest'anno!
Se posso o domani o mercoledì pomeriggio. Guardate bene allo stand Laika o in assistenza !
In risposta al messaggio di Lollipibus del 11/09/2023 alle 15:15:46Bene per mercoledì
Anche io mercoledì! Spero di riuscire ad incontrarci quest'anno!
In risposta al messaggio di Lollipibus del 12/09/2023 alle 07:40:53Dovrei arrivare ora di pranzo
Ottimo! Ci sentiamo domani! Sei lì solo il pomeriggio?
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/09/2023 alle 09:01:05Ottimo!
Dovrei arrivare ora di pranzo il prima possibile , ci incontriamo e prendiamo il caffè .
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di david67 del 02/10/2023 alle 11:29:49Grazie mille, e l’hai passato con la lucidatrice?
Io ho usato la Malco flash Wax c'era di carauba rapida e mi sono trovato molto bene (a parte la faticata..)
In risposta al messaggio di spqrspqr del 02/10/2023 alle 11:44:55Andrea, Comunque siete in 4, quindi puoi sempre girare. Servono almeno 3 persone su un mezzo da 4 posti per fare car pooling.
arrivato anche nel comune del mio rimessaggio (Cinisello) il blocco alla circolazione per gli Euro 4 dovro' capire cosa fare con il rex, non mi è chiaro se per come lo uso io non mi tange (alla fine fuori dai weekend nonlo userei mai.. salvo vacanze estive ma in cui il passaggio in comune è uno solo, alla partenza), oppure se conviene installare la Move_IN (ti danno 8000km all'anno,contati su tutti i gg dell'anno) oppure se vendere il rex. di sicuro niente più investimenti nel camper se l'obsolescenza è confermata. l'acquisto di un nuovo camper lo escludo sia per il costo di acquisto (e adeguamento, visto che non ci sono camper nuovi con gli impianti che ho fatto sul mio rex), sia per il fatto che non ho mai trovato un concessionario che mi faccia fare un giro di prova su un veicolo nuovo per testarne il confort di marcia, punto dolente del rex.. ma voi cosa fate con i blocchi del traffico?
In risposta al messaggio di Obaoba161278 del 02/10/2023 alle 16:53:52Io ho usato il polish rosa 3m
Grazie mille, e l’hai passato con la lucidatrice?