quote:Originally posted by girolamo> Beato te, io partirò il 9/8 per la Corsica. Allora buone vacanze e ci sentiamo al rientro[:)][:)][:D] Buona strada.... regale! Massimo
Massimo io sono a Pescara, credo che entro fine settimana partirò per la Norvegia. Ciao >
quote:Originally posted by Richy>
Ciao a tutti, oggi sul pomeriggio sul mio "722" ho sistemato porta televisore e TV 12", ma quando sono andato a collegare l'antenna e la spina 12V alle rispettive prese non sono stato capace di individuare gli ingressi. Ho notato che accanto alla presa 220 V c'e' un' altro ingresso ma per la poca luce non ho capito se serve per l'antenna o per il 12 V. Comunque in un caso o in un altro non sono riuscito a trovare il terzo ingresso. Qualcuno di Voi che ha una TV 12V puo' indicarmi gli ingressi. Saluti Cesare >
quote:Originally posted by girolamo>
Ciao Cesare, dove hai sistemato il porta tv e tv? Io non ho ancora provveduto in tal senso, in quanto stante le disposizioni dove sono collegate le prese antenna e 12/220 dovrei mettere il tv. sulla parete esterna di fronte al letto gemello oppure sulla parete sopra la dinette anteriore. Sono ancora indeciso su come sistemarlo, ma probabilmente metterò un braccio snodabile sul fianco del mobile di fronte al letto gemello, in modo poi da poterlo girare e riuscire a vedere la tv. anche dalla dinette. Cosa ne pensi? Relativamente alla tua richiesta ti premetto che ho visto una tv 15 pollici funzionante anche a 12 volts con dvd e dvx inglobato e porta usb per eventuali collegamenti mp3 o internet che ha già la presa 12 volts da attaccare direttamente alla presa sul veicolo. Cordialmente Donatoquote:Originally posted by Richy>
Ciao a tutti, oggi sul pomeriggio sul mio "722" ho sistemato porta televisore e TV 12", ma quando sono andato a collegare l'antenna e la spina 12V alle rispettive prese non sono stato capace di individuare gli ingressi. Ho notato che accanto alla presa 220 V c'e' un' altro ingresso ma per la poca luce non ho capito se serve per l'antenna o per il 12 V. Comunque in un caso o in un altro non sono riuscito a trovare il terzo ingresso. Qualcuno di Voi che ha una TV 12V puo' indicarmi gli ingressi. Saluti Cesare >
>
quote:Originally posted by bafomax> Non avete chiesto la motivazione sul montaggio dei /65 in luogo dei /75 che sono sui mezzi Iveco 180Cv mansardati? Forse il tutto può dipendere da una spalla della gomma limitata in altezza e che potrebbe non essere ottimale per le caratteristiche e la massa del mezzo. Sui cerchioni, ho scoperto che sono più d'uno i siti di produzione, nel mio mezzo (un Mobilvetta mansardato) i cerchi sono "made in Italy" ed ho rilevatp che non hanno problemi, fatto salvo che una valvola è stata montata schiacciata e quindi poi sostituita.
1) I pneumatici non sono ottimali, ci vorrebbero i 195/75/16 2) I cerchioni Iveco non sono perfetti. Chi è riuscito a cambiare gomme (non a proprie spese!!!) pare che abbia risolto.>
quote:Originally posted by maxy> Caro Massimo mio omonimo, forse mi hai frainteso, ma anche io sono pienamente d'accordo con te che con la cifra spesa certe cose non dovevano succedere nel modo più assoluto. Il senso delle mie parole voleva essere che i vari inconvenienti riscontrati si possono risolvere con l'assistenza, mentre il problema delle ruote forse va risolto a monte. Rispetto il tuo disappunto, e lo condivido e spero che presto tu riesca a risolvere il tutto. Io ho scritto oggi alla Laika per le vibrazioni, vediamo che mi rispondono. Cordialmente Massimo PS: di dove sei? (Io di Roma)
Caro mio omonimo Massimo/bafomax permettimi di non essere d'accordo con te, perchè certi dettagli, su mezzi che si aggirano su circa i 170 milioni delle vecchie Lire, non dovrebbero nella maniera più assoluta evidenziarsi. >
quote:Originally posted by Roger1965> Ciao, infatti l'ultimo gommista dove ho portato il mezzo mi ha detto che la spalla dei 65 è troppo bassa, ci vorrebbe il 75. Dei cerchioni non ti so dire i miei dove sono fatti, ci guarderò! Grazie e ciao Massimo
quote:Originally posted by bafomax> Non avete chiesto la motivazione sul montaggio dei /65 in luogo dei /75 che sono sui mezzi Iveco 180Cv mansardati? Forse il tutto può dipendere da una spalla della gomma limitata in altezza e che potrebbe non essere ottimale per le caratteristiche e la massa del mezzo. Sui cerchioni, ho scoperto che sono più d'uno i siti di produzione, nel mio mezzo (un Mobilvetta mansardato) i cerchi sono "made in Italy" ed ho rilevatp che non hanno problemi, fatto salvo che una valvola è stata montata schiacciata e quindi poi sostituita.
1) I pneumatici non sono ottimali, ci vorrebbero i 195/75/16 2) I cerchioni Iveco non sono perfetti. Chi è riuscito a cambiare gomme (non a proprie spese!!!) pare che abbia risolto.>
>