Inserito il 05/09/2007 alle: 07:43:53
Ciao Girolamo, sì il Rexos l'ho lasciato a Tavarnelle in officina alla Laika, e più che promesse, ho ricevuto ampie assicurazioni sulla risoluzione di tutte le problematiche, sia per quanto riguarda la parte meccanica (se hai letto i miei interventi non avevo soltanto il problema vibrazioni), sia quelli della cellula. Pensa che nella scheda fatta insieme al capo officina, al Sig. Vanni e al Sig. Pratesi dell'assistenza, abbiamo appuntato una cinquantina di interventi, e, mentre io indicavo quali fossero, loro stessi individuavano imperfezioni che magari a me erano sfuggite. Insomma, come detto, mi sento piuttosto sollevato e credo anche garantito, nonostante resti l'amarezza, per le vacanze che sono state "inquinate" da tali inconvenienti. Ho avuto inoltre, implicitamente, la conferma che molti problemi, siano dovuti ad una certa fretta nell'assemblaggio (inamissibile), sicuramente dovuta alla necessità di consegna. Un piccolo accorgimento vorrei far presente, e che io non sapevo: l'oscurante "plissettato" va tenuto, nei periodi in cui non serve oscurare, quindi soprattutto quando il mezzo è rimessato, in posizione giorno, altrimenti rimanendo su, le pieghe si stirano, con la conseguenza, così come mi è capitato, di non ritornare agevolmente nella posizione giorno. Ribadisco quindi che in Laika, hanno piena consapevolezza a questo punto di quanto successo, avendo fatto presente che il mio non è un caso isolato.
Un caro saluto.