CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 12815
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:39:39
Luigi (42)Antonella (41)Asia (8) Ylenia (5- quasi 6 dice lei [:D]!) da Campobasso. X Pawn : concordo con te , l'italia è tutta bella, ci sono posti magnifici in ogni dove. Io più vado all'estero e più mi convingo che vivo nel paese più bello del mondo !! Anche il mio Molise ha delle bellezze paesaggistiche, naturali e archeologiche, peccato che è poco conosciuto ....e poi in Molise si mangia divinamente e genuinamente !! Certo che non essere mai stato a Napoli per un camperista italiano è quasi una bestemmia !!!! [:D][:D] Napule è tutt nu suonne ! Vero Marco stirner?[;)]
18
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:38:59
Francesco (39) Valeria (36) Luca (7) Laura (3). Napoletani d'origine, pugliesi d'adozione (dieci anni di lavoro in provincia di Foggia, Bari e Lecce), Sermonetani di residenza (Provincia di Latina). Appoggio l'idea dell'X club e dell'X raduno.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:09:37
domandotta ai possessori del modello su nuovo ford si è capito se le due batterie di servizio da 60 sono in serie? cioè: si staccano entrambe con l'unico interruttore? e la carica che dà il display di controllo si riferisce all'energia di entrambe?
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:23:46
Yes Stirner è proprio così. Me lo ha confermato un tecnico Laika con cui ho parlato lungamente a telefono.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/03/2007 alle: 10:49:23
cari laixisti ho chiamato la laika per vedere se e quando si può organizzare l'xraduno la risposta al se è sì, sul quando c'è un po' da aspettare infatti io pensavo a maggio, ma quello per loro è un mese impegnativo in vista dell'incontro di giugno con tutti i concessionari per presentare i modelli 2008 per loro la data migliore è fine ottobre. perché vorrebbero seguirci con cura, farci visitare lo stabilimento, rispondere alle domande tecniche eccetera "lo facciamo in stile laika", mi hanno detto è lontana come data e ci dovremo risentire, ma intanto la immagino così: giovedì 25 ottobre 2007: giornata di avvicinamento con pernottamento in zona tavernelle venerdì 26: visita guidata allo stabilimento, in serata cena degli xcamperisti sabato 27: gita in una amena località toscana suggerita da pawn domenica 28: rientro alle rispettive basi
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 06/03/2007 alle: 13:59:49
Caspita Marco, sei un vero organizzatore nato![:D] Per quanto mi riguarda, ti propongo come coordinatore unico delle attività del "nostro" x-corner. Sarà perché io non vivo nemmeno alla giornata, ma alla mezza giornata, che invidio quelli che sanno fare programmi così! Comunque appoggio fin d'ora il ritrovo e se vi va - finché non ci buttano fuori dal forum - propongo di continuare a postarci le nostre esperienze più disparate attinenti - ma anche non - ai nostri giocattoloni. In attesa di ottobre, chissà che non ci si veda prima da qualche parte. Comincio io (anche se, come detto, non sono capace di programmare, ed è per questo che ho comprato il camper, per andare dove lui mi porta!): se tutto fila liscio, dal 25/4 al 1/5 dovremmo andare in Val d'Aosta. Più in là cercherò risposte ai miei quesiti in merito qui nel forum, e magari posterò qualche domanda. Per ora, visto che tra l'altro sono a casa con un raffreddore bestiale, mi accontento della vostra compagnia virtuale (che, comunque, non è poco![:)][;)]). Ciao a tutti! Matteo
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 08/03/2007 alle: 12:33:11
Ciao vedo solo ora queste novità in quanto il pc è stato qualche giorno dal doc. Equipaggio Anna e Mario città La Spezia. Favorevole all'X raduno e all'X club. Saluti e auguri a tutte le donne[:I] Mario SP
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/03/2007 alle: 10:33:25
ciao! il 31 marzo e il primo aprile saremo al campeggio la panoramica di pescasseroli, nel parco nazionale d'abruzzo potrebbe essere un'occasione per incontrarci e per far incontrare i nostri bimbi il messaggio vale per tutti i "soci" dell'x-club ma in particolare per luisval e per accio, per i quali pescasseroli non dovrebbe essere ostica da raggiungere
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 10/03/2007 alle: 12:01:02
[:)] Ottimo. Farò di tutto per esserci a Pescasseroli così ci conosciamo. Per noi è facile arrivarci anke per un fine settimana. Spero solo non escano fuori altri impegni [:(!](che come per magia si materializzano sempre per il fine settimana SGRUNT !!!)
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 21:19:13
quote:Originally posted by stirner
ciao! il 31 marzo e il primo aprile saremo al campeggio la panoramica di pescasseroli, nel parco nazionale d'abruzzo potrebbe essere un'occasione per incontrarci e per far incontrare i nostri bimbi il messaggio vale per tutti i "soci" dell'x-club ma in particolare per luisval e per accio, per i quali pescasseroli non dovrebbe essere ostica da raggiungere ......un posticino piccolo ed appartato per un mclouis 430 lo troviamo? giuro, stiamo facendo un pensierino per il 700 e ci stiamo informando un pò sui pregi e difetti(eventuali) del vr e, perchè no, dei consumi. a presto marco. piero >
>
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/03/2007 alle: 22:33:41
caro piero un pensierino sull'x 700 ti fa già entrare nell'x-club. io sono lavorativo per tutto marzo e quindi non ci sarò a paestum per il 18, che trovo però un'ottima idea il primo we libero è quello del 31-1 e mia sorella (eh sì, lei) mi ha invitato lì, dove noleggia un bungalow o qualcosa di simile se ci sei raggiungici, anzi magari partiamo insieme. così facciamo il pieno in simultanea e puoi vedere quanto ma quanto consuma un gemellato ford su un camperone di sette metri e più!
19
alex35
alex35
03/03/2006 35
Inserito il 10/03/2007 alle: 22:43:06
Ciao a tutti, se siete tutti d'accordo propongo Marco organizzatore ufficiale X-RADUNO a ottobre presso la Laika. Invece vedo con tantissimo piacere [:D]che l'idea dell' X-CLUB raccoglie molti consensi...sarebbe bello organizzarlo per bene! Noi, io Alex 37 e Ele 39 siamo di Milano..., ci sono altri appartenenti all'X-CLUB di queste parti ? Ale&Ele
19
alex35
alex35
03/03/2006 35
Inserito il 10/03/2007 alle: 22:45:22
....dimenticavo ...il nostro X bolide è un X695...! Ale&Ele
18
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 11/03/2007 alle: 10:43:15
Ciao Marco (stirner), per problemi logistico/organizzativi/lavorativi, non penso di riuscire a ritirare il camper per la data della gita a Pescasseroli [:(!][:(!]. Faro' di tutto per accorciare i tempi, ma sara' difficile. Accio
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 11/03/2007 alle: 19:13:49
Buonasera a tutti i possessori di LAIKA serie X e non. Sono un felice possessore di un X695 (anno di costruzione 2006) unico inconveniente riscontrato: dopo un mese di sosta in rimessaggio la batteria motore si e'scaricata. Sul cruscotto lampeggia perennemente un led rosso, di cui non conosco la funzione (mi è sfuggito di chiederlo all'atto del tagliando). A qualcuno è capitato il suddetto inconveniente? Buoni Km a tutti.[8D] Gaetano
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/03/2007 alle: 19:43:51
benvenuto nino, benvenuto alex quando saremo tantissimi, faremo il sottogruppo dell'x 695 :-) a proposito di raduno e di club per il raduno alla laika ho capito che me ne occuperò io ma, visto che si parla di ottobre, è quantomeno prematuro (come cantava claudio bisio in una vecchia canzone) sul club, invece, non mi è chiaro cosa fa un club. dovremmo raccogliere iscrizioni, stampare tesserini, eleggere presidenti? non so, pensiamoci a me sta bene se ci incontriamo qui, se mettiamo in comune le nostre esperienze, se ci aiutiamo a vicenda in eventuali problemi con la laika o con la ford e poi mi sta benissimo se ci incontriamo dal vivo, per le strade d'italia o d'europa oltre che ovviamente a tavernelle ho proposto intanto un microraduno del centrosud a pescasseroli e già siamo ben due, tre con l'aspirante laikista piero, quattro se siamo fortunati con accio... ciao a tutti i laixisti
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 11/03/2007 alle: 23:23:54
Ola chicos! Scusate l'assenza finesettimanale, ma... SONO ANDATO VIA COL CAMPER! Ebbene si, tra impegni, influenze, festività ecc, era da novembre che non si faceva un weekend come si deve! Bellissimo giro nel parmense, tempo ottimo. Consiglio Fontanellato: paesino delizioso e Area Attrezzata (v. XXIV Maggio) da 10 e lode. Per Pescasseroli: se mi (ci) sarà possibile saremo anche noi della banda![8D] ...solo non ricordo se per quel weekend abbiamo già impegni... devo chiedere alla Direttrice[:D][:D] Volevo solo raccontarvi questa, perché chiunque possa farne tesoro: venerdì sera tardi arrivo a Borgo val di Taro (volevo sostare nell'area adiacente all'Osteria "I Toscani". Contattati x telefono, sono gentilissimi). Problemino: la stradina d'accesso è parecchio ripida in salita, e su una curva. Manovra impegnativa. Quindi, nel buio più totale, imposto la sterzata stando attento a tutto, ma proprio tutto, tranne... lo sbalzo posteriore[}:)]. Non avendo considerato che l'angolo "d'attacco" era piuttosto pronunciato, il risultato è stato che a salita quasi del tutto impostata... ho "battuto il sedere" del camper[:(!]. Rumore terrificante, amplificato dalla cellula, anche se il tutto è avvenuto quasi da fermo. Ridisceso, messo il camper a lato strada e, dopo aver elencato tutti i santi del calendario, verifica dei danni. Per fortuna niente di strutturale o di veramente serio, ma il paraurti posteriore si è rotto in verticale vicino alla targa, per aver battuto contro uno dei longheroni longitudinali del controtelaio[V]. Ora quel paraurti resterà lì un bel pezzo, a rammentarmi ogni volta quanto sono stato un cog---ne (accetto battutine di ogni tipo, chi è causa del suo mal pianga... nel cesso, diceva mio nonno). Solo volevo farvelo sapere, perché possa non capitarvi mai di fare una sciocchezza del genere, che penso possa capitare a chiunque in un attimo di disattenzione. X-saluti a tutti voi, e a presto! Matteo
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/03/2007 alle: 23:35:53
caro matteo, piena solidarietà. non solo può capitare a tutti ma è quasi inevitabile con camper lunghetti come i nostri quanto al paraurti rotto, quelli dei camper si danneggiano anche se li guardi con un po' d'insistenza l'importante è che la struttura tenga e che tu abbia mantenuto i nervi saldi per il resto, bello se ci si vede a pescasseroli: ti davo per troppo distante ma in fondo l'abruzzo è centro italia a presto e ossequi alla direttrice marco e sasi
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 12/03/2007 alle: 23:41:49
...E ti pareva che non mi ero dimenticato qualcosa?![}:)][:(!][V] Niente Pescasseroli per noi: quel weekend abbiamo impegni inderogabili, e proprio di sabato, quindi mi sa che il camper se ne starà fermo lì dov'è... pork#?^@@#*§ç[:(][:(] Però rilancio: il fine settimana successivo (6-8 aprile) vorremmo portare i bimbi al safari-park di Pombia (NO)... tranquilli, poi ce li riprendiamo all'uscita![:D] C'è qualcuno che si associa? Pare che ci sia un'AA all'interno, molto ben congegnata. Noi eravamo stati al parco Natura Viva di Bussolengo (VR) ed era stato magnifico, col camper. Comunque sia, non dispero che potremo presto conoscerci personalmente! Ah, per Gaetano: il led rosso sul cruscotto è normale, indica l'attivazione dell'immobilizer quando sfili la chiave, almeno questo è quello che so io. Anche il mio è 2006 (meccanica vecchia 137 cv). Buona serata a tutti voi! Matteo
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:35:56
Vi presento il nostro Surer X
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link