In risposta al messaggio di Yuzar del 28/09/2016 alle 18:55:19
Ciao prima cosa che ho da chiedervi, vorrei trasformare la seconda dinette del mio X700 in divanetto, ma non so che cuscini mettere per coprire il tavolino una volta ripiegato, e' possibile che sia uno aggiuntivo che non mi hanno dato? Grazie a chi mi rispondera'.....se qualcuno c'e' ancora.... :-P
In risposta al messaggio di Sernat del 13/10/2016 alle 08:49:42
Ciao Yuzar dovrebbe essere cosi
O cavoli...
In risposta al messaggio di Yuzar del 26/10/2016 alle 10:54:17
Ciao a tutti gli Xisti.... Domanda domandona.....qualcuno di voi ha montato la scaletta esterna? (il mio e' un x700 del 2007).....perche' con il fatto di avere lo spoiler dietro, le normali scalette in commercio non si riescono a montare. Qualcuno ha qualche dritta di marca e modello che possano andare bene? Grazie a chi mi risponde
Non ho mai montato una scala fissa (avevo il serie X696R, semintegrale su Ford), considerando che la scala fissa è un punto di accesso per eventuali malintenzionati, ma piuttosto utilizzavo una scala telescopica di alluminio (Ok le versioni da 11, 12 e 13 gradini rispettivamente 320, 350 e 380 cm). Si tiene nel garage, in certe situazioni (revisione) puoi lasciarla a casa e non influisce sul peso, ti consente di salire sul camper da tutti i lati, in definitiva è più comoda della scaletta fissa.
In risposta al messaggio di gioste2 del 08/11/2016 alle 19:05:50
ciao mi verrebbe da pensare ad un falso contatto prova a controllare se il morsetto di massa è ben serrato i bulloni dello stacca batteria per il resto non conosco il tipo di impianto però ti direi se puoi di controllare i morsetti o attacchi in entrata ed uscita dalla centralina scatola fusibili Ciao Mario SP Salva una piantamangia un Vegano
proverò grazie
In risposta al messaggio di gioste2 del 08/11/2016 alle 19:05:50
ciao mi verrebbe da pensare ad un falso contatto prova a controllare se il morsetto di massa è ben serrato i bulloni dello stacca batteria per il resto non conosco il tipo di impianto però ti direi se puoi di controllare i morsetti o attacchi in entrata ed uscita dalla centralina scatola fusibili Ciao Mario SP Salva una piantamangia un Vegano
Ciao Mario, ho controllato la batteria servizi e la scatola fusibili e mi pare tutto ok. Nel vano della batteria c'è una scatolina nera con un led giallo collegata alla batteria ed alla scatola fusibili e che non so a cosa serva. Controllando anche quella mi sono accorto che quando muovo i fili il led si spegne e poi si riaccende da solo. Da questa scatolina partono tre fili collegati con faston alla scatola fusibili. I faston mi sembrano stabili ma basta che tocchi i fili il led si spegne.
In risposta al messaggio di gioste2 del 14/11/2016 alle 08:43:57
Ciao Massimooooooooooo! ho appena passato uno splendido week end in compagnia di Carlo e Anna alias DUCATIX di Roma voi tutto bene che si dice in quel de Zena? Ezio purtroppo io ho il modello piu vecchio con impianto elettricototalmente differente quella scatolina che dici tu mi fa pensare che se hai il pannello solare sia il parallelatore che una volta caricata la/le batterie servizi manda un pò di corrente alla batteria motore però se muovendo si spegne il led che dovrebbe indicare il passaggio verso la batt motore qualche falso contatto c'è e comunque non credo sia li il tuo problema. controlla bene i morsetti di massa che sono il negativo delle batt attaccati al telaio. Ciao Salva una piantamangia un Vegano
http://www.mapastore.com/scheda...