In risposta al messaggio di Mark1974 del 06/12/2017 alle 12:20:19siamo rimasti proprio in pochi se guardi gli ultimi post vedi che siamo giusto 4 gatti
c'è ancora qualcuno o sono arrivato tardi di qualche anno?
In risposta al messaggio di Mark1974 del 26/11/2017 alle 12:26:28qui sono rimasti in pochi goditi il tuo camperone e un gran bel mezzo io avevo il 695 e lo ho tenuto x 6 anni era la versione con la cabina vecchia meccanicamente perfetto mai avuto problemi neanche in montagna al freddo .
Buongiorno a tutti, sono nuovo, sia del forum che come camperista (mai avuto esperienze) ho acquistato da poco un laika x700 del 2006 me ne sono subito innamorato, un acquisto fatto a naso (spero di non aver fatto una sciocchezzae dovermene pentire), il ponte dell'immacolata farò la mia prima uscita ho iniziato a leggere le Vs prime 30 pagg. ma poi sono saltato direttamente alla 631 pag. scrivete troppo... cmq mi sono bastate queste 30 pagine per capire che siete un bel gruppo affiatato di persone disponibili perbene e preparate.....per questo ho deciso di volerne fare parte, sempre se possibile. sono napoletano siamo 2+3 età 43 -43-14-7-6 ancora non ho dato un nome al bestione non sapevo si facesse ehehe. un saluto a tutti voi X camper
In risposta al messaggio di giannx695 del 11/05/2017 alle 12:31:39Buonasera Gianni ha un po che sono fuori dal forum .. mi sto mettendo di nuovo in giro con il mio x 695 ma aime dopo una ricarica delle batterie ,guaste , quella dei servizi e' esplosa con fuoiuscita di acido e vapori.
Ciao a tutti...da ex Giannx695.........è ed p stato sempre un piacere...........come hanno scritto piano piano scappiamo altrove....anche se qualcuno come il Bolognese Dash..me lo sono ritrovato in altro gruppo....
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 25/12/2017 alle 22:31:26Io ci sono sempre, ciao a tuttix, come va? benvenuto e goditi il tuo X700 buoni Kilometri.
buone feste gioste anche a te e la tua famiglia
In risposta al messaggio di flanker del 30/01/2018 alle 17:27:13Ciao a tutti,
Io ci sono sempre, ciao a tuttix, come va? benvenuto e goditi il tuo X700 buoni Kilometri. un abbracci a Mario e Anna. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Massimo & c. Flanker
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di pillo63 del 26/08/2018 alle 10:46:28Ciao
Buongiorno a tutti! Iscritto anche io da oggi alla pagina fb ( di mia moglie...) che è più consultata. In effetti siamo rimasti in pochi anche se sulle strade di X ce ne sono,eccome! Ultimamente il mio mezzo sta dandoqualche problemino(sarà l'età..10 anni!) ma niente di drammatico. L'anno scorso durante le vacanze ko del frigorifero (risolto in un'officina francese ) ;dispersione elettrica che habruciato due batterie in tre mesi ;antifurto da cambiare ; Wc rotto il meccanismo di rotazione; vaso espansione rotto; perdita acqua e sostituzione tubatura dalla pompa alla cucina. Come vedete tutte cose da normale usura. In inverno la coibentazione è perfetta e non ci sono problemi di infiltrazione! Tornati ieri dalle vacanze estive: si è bruciata la luce blu della dinette: come faccio a sostituirla o meglio,posso smontare la plafoniera senza fare danni? Grazie e ci vediamo in strada e su FB!
In risposta al messaggio di flanker del 14/03/2019 alle 16:09:31E allora colgo l'occasione per salutarti e salutare tutti quelli che furono/sono X
MI farebbe piacere leggere di qualche vecchio....... Ciao ragazzi