In risposta al messaggio di lcocchieri del 03/04/2019 alle 12:23:10Fantastico leggervi, poi la foto del X° Xraduno di Roma ancora più emozionante, purtroppo qualche adesivo l'ho perso, ma quelli dei raduni sono ancora presenti sul retro del x bestione.
Ciccibelli, quanta nostalgia. Io ho il nostro adesivo sul cofano e ogni volta che lo vedo ricevo un pugno allo stomaco. Sperando di incontrarvi in giro, almeno per caso, vi auguro buoni Km sui vostri vecchi o nuovi tappeti volanti! LeObeliX
In risposta al messaggio di flanker del 05/04/2019 alle 12:10:13Se le cambuse potessero viaggiare nel tempo, non dovremmo più fare la spesa per un secolo! :-)
Fantastico leggervi, poi la foto del X° Xraduno di Roma ancora più emozionante, purtroppo qualche adesivo l'ho perso, ma quelli dei raduni sono ancora presenti sul retro del x bestione. Un abbraccio a tutti e con la speranza di incrociarvi. Buoni KM a tutti. Flanker
In risposta al messaggio di lcocchieri del 16/04/2019 alle 18:16:21Comunque a me sono avanzati ancora duecento arrosticini di Trinx paio di chili di porchetta di Zanzara e 80 piatti di Pier... quando ci rivediamo?
Se le cambuse potessero viaggiare nel tempo, non dovremmo più fare la spesa per un secolo! :-) By Bepo695 Inserito il 22/03/2010 alle: 09:55:38CAMBUSA, Ribadisco la lista definitiva - Pawnhearts: impasto per i crostini,vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana, Agnello al forno - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto: parmigiano reggiano, torta di carote, plumcake all'arancia, bensone (torta da Modena) pomodorini aglio, olio e basilico da gustare sulle bruschette grigliate. - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat: Panozzo Pasqualo (con corallina e pecorino romano ecc.ecc.) e dolce a base cioccolatosa chiamato caprese - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow: due pollastrelli + una decina di salcicce un po di ventresca da fare sulla brace, crostata di ricotta con scaglie di cioccolato, bicchieri e piatti di carta. - Zanzara: Porchetta Come già detto ognuno porti un quantitativo ridotto per evitare sprechi! IMPORTANTISSIMOid=size5>id=red> Il nostro organizzatore in loco (Sergio) mi chiede di confermare quando arriveremo all'area di sosta per consentire al titolare dell'Area Parking di organizzare al meglio le nostre piazzole. Vi prego di confermare il vostro arrivo in modo da poter dare a Sergio la lista definitiva entro la fine della settimana: ARRIVI PREVISTI - Pawnhearts: - Checcozak: - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - Pierlu1: - Ginkobiloba: - Cip73: - Tosolen: - Elvys/Flanker: - Avvogatto: - Obelix: - Sernat: - Mick70: - Trinx1: - Maxsparrow: - Zanzara: Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Bepo695 del 16/04/2019 alle 18:35:22
Comunque a me sono avanzati ancora duecento arrosticini di Trinx paio di chili di porchetta di Zanzara e 80 piatti di Pier... quando ci rivediamo? mi mancate tutti
In risposta al messaggio di Bepo695 del 24/04/2019 alle 10:38:52Bepoooo!?!?!?!?! Su, non hai più il camper ma questo non ti esime dal fare liste, proporre date, etc.
Io non ho più il camper ma se vi radunate senza il Segretario vi diseredo!! Anna e Bepo presenti sempre e dovunque
In risposta al messaggio di lcocchieri del 24/04/2019 alle 10:56:19Max ci sarà senz'altro
Bepoooo!?!?!?!?! Su, non hai più il camper ma questo non ti esime dal fare liste, proporre date, etc. P:S.Ho scritto a Plinio il Vecchio (MaxSparrow), oramai intorpidito dall'età, ma stasera lo vedo in palestra dove facciamopugilato e lo convince con le buone o con i guantoni da 12oz. P.P.S. evviva l'XVicepresidente! :-) Per noi Maggio, giugno o luglio è OK!
In risposta al messaggio di Falbala del 24/04/2019 alle 14:54:55Certo che se non ti firmi... ah scusa non avevo visto nel profilo i manicaretti che abitualmente prepari per i raduni
mumble mumble...mi chiedevo: ma... anche le x ladies sono ammesse in questo forum?? Le mogli, avete presente quelle sante donne che si mantengono giovani belle ed in forma ma che, povere loro, sopportano quotidianamente mariti noiosi, anziani, petulanti...ogni riferimento al mio è puramente casuale:-) ahahahah daje daje...si riparte a presto, prestissimo raga
In risposta al messaggio di Falbala del 24/04/2019 alle 14:54:55
mumble mumble...mi chiedevo: ma... anche le x ladies sono ammesse in questo forum?? Le mogli, avete presente quelle sante donne che si mantengono giovani belle ed in forma ma che, povere loro, sopportano quotidianamente mariti noiosi, anziani, petulanti...ogni riferimento al mio è puramente casuale:-) ahahahah daje daje...si riparte a presto, prestissimo raga