In risposta al messaggio di checcozak1 del 28/04/2019 alle 16:41:07Ciao,
Ciao Leo, chi hai avvisato di questo possibile raduno, così per sapere se posso avvisarne altri. Ciao
In risposta al messaggio di gioste2 del 30/04/2019 alle 08:16:40Ciao a tutti!!
che bello!
In risposta al messaggio di Cip 73 del 30/04/2019 alle 08:31:33Evvai! Se prima eravamo in due a ballare il Lalligalli, adesso siamo in tanti a ballare il Lalligalliiiiiiiii!
Ciao a tutti!! Non ricordo quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti, ma è sempre un piacere risentire gli X-Amici e ripensare alle bellissime giornate passate insieme. Noi purtroppo non abbiamo più avutomolte occasioni per andare a passeggio, però ci farebbe molto piacere incontrarvi. A maggio non ci sarà possibile, però a giugno sarà sicuramente più facile. Restiamo in attesa di conoscere luogo e date dell'X-Raduno. Un grande abbraccio da Christian & famiglia
In risposta al messaggio di lcocchieri del 30/04/2019 alle 10:49:47ma il lalligalli è della stessa famiglia del linguine?
Evvai! Se prima eravamo in due a ballare il Lalligalli, adesso siamo in tanti a ballare il Lalligalliiiiiiiii! P.S. Cip, eravamo a Montalcino, tu avevi la veranda piena zeppa di led e sono passati almeno 6 anni credo! P.P.S. Ok 29 e 30 per noi!
In risposta al messaggio di checcozak1 del 30/04/2019 alle 10:38:08Per noi il 29-30 potrebbe andare benissimo... la mia signora dovrebbe essere finalmente libera dagli esami di terza media.
Vedo finalmente tante belle facce ! Io starei per fine giugno 29-30 giugno Cosa ne dite ? Ciao Francesco
In risposta al messaggio di Cip 73 del 30/04/2019 alle 11:26:56@Falbalà: zitta tu e impara da qualcuno che almeno sta cercando di costruirsi un futuro!
Per noi il 29-30 potrebbe andare benissimo... la mia signora dovrebbe essere finalmente libera dagli esami di terza media. P.S. Leo, la veranda è ancora luminosa e ne vado fiero!
In risposta al messaggio di lcocchieri del 30/04/2019 alle 11:42:55Fa sempre piacere sentire che sei rimasto frizzantino
@Falbalà: zitta tu e impara da qualcuno che almeno sta cercando di costruirsi un futuro! Lalex, auguri da tutti gli ObeliX per gli esami! Vedrai che sono una stupidaggine ma preparati comunque una domanda a piacere! :D
In risposta al messaggio di gioste2 del 30/04/2019 alle 08:16:40Ecco perche sta nevicando a primavera... si riraduna il famigerato Xclub.Noi ci saremo sempre comunque e nonostante, vecchie sòle che non siete altro.
che bello!
In risposta al messaggio di gioste2 del 30/04/2019 alle 14:41:14@CheccoZ: è diventata infestante come l'edera...se non la controlli, si allarga troppo!
29 e 30 giugno è perfetto. ps ma il segretario che fà mette il bungalow su un carrello per partecipare? Mario&Anna