In risposta al messaggio di checcozak1 del 01/05/2019 alle 11:28:12Mmmmm non mi sembra giusto che l’unico senza camper debba organixxare il raduno... certo che con un po’ più di deferenza magari il Segretario potrebbe muoversi a compassione e prodigarsi
Bepo, al posto di battere i piedi ed urlare TALLA TALLA come i bambini, vedi di chiamare e sentire se sono liberi per il WEEK. Comunicazione da parte di 2 utenti che non riescono più ad accedere al Forum: Ginkobiloba hadato adesione per il 29-30 giugno. Tosolen ha detto che verrebbe volentieri ma deve sentire consorte se può prendersi 1 giorno di ferie il sabato. Eventualmente potrebbe venire domenica e rientrare lunedì. Non abbiamo ancora conferma definitiva. A questo punto direi che è ufficiale: RADUNO VECCHIE GLORIE X-CLUB - TALLA 29-30 GIUGNO 2019. Ciao
In risposta al messaggio di Bepo695 del 01/05/2019 alle 14:34:02Senza problemi, forse anche noi avremo più di un infiltrato.
Mmmmm non mi sembra giusto che l’unico senza camper debba organixxare il raduno... certo che con un po’ più di deferenza magari il Segretario potrebbe muoversi a compassione e prodigarsi
In risposta al messaggio di Bepo695 del 03/05/2019 alle 20:25:17Mario e Anna
ATTENZIONE ATTENZIONE!! 999esimo X-Raduno Talla 28-29-30 giugno 2019 Ho il piacere e l’onore di informarvi che si aprono ufficialmente le iscrizioni al 999esimo X-Raduno che si terrà a Talla dal 28 al 30 giugno 2019.Ho bisogno di una vostra conferma al più presto per poter bloccare la data dell’agriturismo “Il Ginepro” del mitico Gianluca. Vai con la lista: Bepo e Anna accorrete numerosi
In risposta al messaggio di Falbala del 03/05/2019 alle 21:04:07Leonardo
Ma noi non so...sono contraria a sti club...fanno un po setta, un po testimoni di geova...