In risposta al messaggio di Cip 73 del 24/06/2019 alle 16:15:43
SIGH! Cattive notizie dall'equipaggio di Ravenna... gli impegni scolastici della prof ci tengono inchiodati a casa sabato 29... con grandissimo rammarico dobbiamo annunciare il nostro ritiro dall'X-Raduno. Sarà una gioia rivedervi nelle foto che pubblicherete e al tempo stesso una tristezza non potervi riabbracciare. Un abbraccio grande grande grande a tutti
In risposta al messaggio di gioste2 del 07/06/2019 alle 21:11:31per me polacchini è lontano devo cercare qualcosa in campania ed affidarmi alla sorte.
L'ho fatto fare 4 anni fa il mezzo è del 2006 il prezzo 300 euro da Polacchini a Cavaria con Premezzo a Varese dei veri professionisti
In risposta al messaggio di igloo del 26/06/2019 alle 13:45:23Non cercare chi lo fa ai camper, vedi chi lo fa a mezzi commerciali. E' sicuramente più esperto.
per me polacchini è lontano devo cercare qualcosa in campania ed affidarmi alla sorte.
In risposta al messaggio di ObeliX72 del 25/06/2019 alle 15:21:07Ragazzi, KO anche noi...
In risposta al messaggio di ObeliX72 del 26/06/2019 alle 17:26:15No dai è uno scherzo! Non ci credo che non venite, nemmeno se lo vedo.
Ragazzi, KO anche noi... I pianeti ci si sono messi e GAME OVER:riunione di condominio il 28 sera (il giorno prima del ponte del 29 a Roma :-( ) per riconfermare i 630k di lavori da dividere comodamente tra i 25 condomini ilavori a casa in ritardo con gli operai che non se ne vogliono andare nemmeno a cannonate ma... ...lunedì vengono altri per montare porte e finestre... ...quindi la casa va pulita nel WE etc.Scusate lo sfogo e godetevi il radunoX. Speriamo sia il primo di una nuova lunga serie a cui non vediamo l'ora di partecipare!!
In risposta al messaggio di Emanuele36 del 13/07/2019 alle 15:12:15Ciao Emanuele,
Buon pomeriggio a tutti, Qualcuno di voi può gentilmente elencarmi pregi e difetti di un laika x695? A me e a mia moglie piace moltissimo però prima di fare l'acquisto vorrei sapere da voi come è il mezzo. Per l'appuntosi tratta di un laika x695 su Ford 2.4 gemellato 140 cv del 2008 con 25000 km circa. Viene venduto al prezzo di 26.600 euro. Ci può stare il prezzo? Grazie anticipatamente a tutti.
In risposta al messaggio di Bepo695 del 27/06/2019 alle 09:07:32ed allora.. il raduno? com'è andata, vi siete divertiti? e le foto?
un ****ARO non ci sono altre parole, l'unica nota positiva è che non dovremo subire la pasta fredda di Marisol!! almeno una scappata in macchina per salutare potreste farla però...
In risposta al messaggio di ObeliX72 del 18/07/2019 alle 18:29:13Grazie obelix cmq credo che lo scarteremo poiché troppo lontano da noi.
Ciao Emanuele, io ho un X700 ma visto che per il momento non ti arrivano altre risposte, provo a dirti quelli che secondo me sono pregi e difetti dei due:il 700 ha una dinette molto comoda che ti consente, con la dinettepiccola accanto, di avere 6 persone comode a tavola tutte insieme il 695 ha la semi-dinette che per i bambini non è il massimo e se non ricordo male ha anche un certo dislivello tra i sedili di guida e quelli della panchetta il 695 ha un garage molto capiente, anche se in quello dle 700 entrano fin troppe cose e si finisce, esperienza personale, per viaggiare con le canne da pesca nel garage in montagna d'inverno e con pale da neve, etc. al mare d'estate il 700 ha il letto a castello che consente di evitare litigi notturni (penso sempre ai bambini) il matrimoniale del 695 è sicuramente un vantaggio se hai due occupanti pacifici credo che il 695 abbia la cucina ad L che secondo me è molto più comoda per cucinareper quanto riguarda il prezzo, stando ai Km sembra buono. Okkio alle infiltrazioni che in alcuni modelli hanno dato problemi ricorrenti. Spero di esserti stato d'aiuto! LeObeliX
In risposta al messaggio di checcozak1 del 26/06/2019 alle 14:47:56ok. fatto presso balestraio di autocarri vicino Napoli, aggiunto un foglio alle balestre, si è alzato di circa tre dita, il foglio di balestra inferiore ( di reazione a detta del balestraio) prima in compressione adesso è libero. prezzo 400 euro (forse un pò troppo ?). Vedremo nel tempo il comportamento del mezzo nei vari stati d'uso.
Non cercare chi lo fa ai camper, vedi chi lo fa a mezzi commerciali. E' sicuramente più esperto. Ciao
In risposta al messaggio di Emanuele36 del 22/07/2019 alle 21:06:51...peccato! Sono eccezionali anche al traino (qui con più di una T attaccata dietro).
Grazie obelix cmq credo che lo scarteremo poiché troppo lontano da noi.
In risposta al messaggio di Dash del 26/09/2019 alle 17:57:40Salutoni anche a te
Mentre postavo questa foto su In Camper per... fotografare, stranamente mi è tornato in mente questo gruppo... Ciao a tutti da Dash
In risposta al messaggio di lcocchieri del 09/10/2019 alle 10:32:58Leo, io l'ho smossa, anche troppo .
mbè?!?! Nessuna novità da Parma? La vogliamo smuovere quest'economia o no?
In risposta al messaggio di checcozak1 del 10/10/2019 alle 09:26:55Ah te POSSL - INO bello complimenti
Leo, io l'ho smossa, anche troppo .