quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/09/2009 07:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Invece tra ducato e iveco beh c'è un abisso, per le mie esigenze mi trovo di gran lunga meglio su iveco (mezzo 7.20m) nonostante il mio precedente (6.80) su ducato avesse pochissimo sbalzo...se non avevo le gomme adatte bastava un pendio e un po' di erba bagnata per restare piantato li! Poi con iveco fai la metà delle manovre nella metà dello spazio e nonostante il rollio da una impressione di sicurezza estrema anche in curva, dovuto all' abbondante gommatura.>> Nooooooooo, non può essere, ti stai sbagliando...non è possibile quello che dici, il Ducato (il migliore veicolo commerciale del mondo)ha solo pregi, come facevi a far pattinare le ruote nell'erbetta e a piantarti lì...non è che magari sei un pilota un pò scarsetto[:D]...e poi l'iveco ha maggior peso dietro, ha 4 ruote...sai quanto costa cambiare 6 ruote anzichè 4...se poi dietro fori e nemmeno te ne accorgi con il gemellato chi se ne frega...l'importante è aver risparmiato...e la stabilità dovuta sempre alle ruote dietro? Quello è veramente un peccato perchè avendo sopratutto un 3000 sotto il cofano potresti dfare tante curve in controsterzo...invece con un gemellato sembra di camminare sulle rotaie. Ah quasi dimenticavo, l'iveco ha la trazione posteriore che è anche un difetto...peso in più che non serve a nulla e brutto esteticamente da vedere quando guardi sotto il mezzo. Con molta simpatia, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/09/2009 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/09/2009 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono alto 1.88 ma i problemi che tu incontri io non li ho mai avuti anzi si guida benissimo,scusa non è che guidi sulle punte [:D][:D][:D][:D][:D] dai scherzo.[^][^][^][^][^] DiBi
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/09/2009 07:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa e' una tua opinione. IO preferisco il Nuovo Ducato 3000 POWER super silenzioso e consumi ridotti rispetto al Daily
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/09/2009 18:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di big inserito in data 05/09/2009 21:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosi andiamo a Monza x partecipare al G.P. ma dai.........[:)][:)][:)][:)][:)] DiBi