quote:Originally posted by navarre>
Non è mio ma di nostri amici. Avendo portato il nostro camper a Tavarnelle per delle riparazioni, siam ostati ospiti di questi amici e ho avuto modo di provarlo un po' sul campo : MI PIACE - arrivati a Firenze per una passeggiata verso le 11 di mattina; tempo per trovare parcheggio (a spina e non strabordava niente): 3 minuti![:D] - per arrivare a p.le Michelangelo ho sbagliato strada e mi sono infilato in un bugigattolo di vicolo...dal quale sono uscito molto facilmente [:p] - a p.le Michelangelo (vietato ai camper) ci siamo parcheggiati dietro a un grosso furgone più lungo del nostro mezzo...mimetismo perfetto [:D] - a Tavarnelle ci siamo agevolmente infilati nel parcheggio di un supermercato le cui entrate/uscite erano fatte apposta per non consentire l' ingresso di mezzi molto lunghi - ci si entrava abbastanza agevolmente in viaggio in 4 adulti, un bimbo e 3 cani grandi - mettendo una sedia regista nel corridoio ci si mangiava agevolmente in 5 - su strada è silenzioso e comodo, niente spifferi di alcun tipo. Il riscaldamento delle bocchette anteriori scalda anche i passeggeri posteriori - consuma un inezia di gas per il riscaldamento NON MI PIACE - parabrezza basso per chi è un po' più alto della media. - chiusura centralizzata chiude e apre solo le porte cabina - d' estate forse sarebbe meglio l' oblò principale si aprisse di più - nessun collegamento col garage >
quote:Originally posted by ricrex>
Oggi ho comprato una curva 90°+ una 45° + un metro di tubo, diametro 4cm quelli grigi usati negli impianti civili per gli scarichi. Penso che lo farò nei prossimi giorni. >