quote:Originally posted by ricrex>ok ricrex...capito poi ti so dire.....mi dici a quanto tieni la pressione pneumatica ant e post CIAOOOOOOOOOOOO
x Bonilo. Sotto il serbatoio di recupero escono 10 cm di tubo del diametro dei tubi usati x gli scarichi, li trovi anche nei super//brico le curve e i tubi hanno gli imbocchi con già le guarnizioni di tenuta. Lo devo ancora fare..., [;)] [;)] l'idea è quella di aggiungere la curva con il tubo di un metro direzionandolo dietro la ruota posteriore, cercherò degli agganci sotto il camper per fissare il tutto con un minimo di pendenza. Certo che leggendo quello che scrivono gli altri, spero di non trovare inconvenienti o sorprese [?][?][?]...........al limite vai avanti tu e mi fai sapere [:D][:D][:D]ciaooo >
quote:Originally posted by mariuccio>
ciao max73 sono contento per te io ho provato la stessa soddisfazione nell uso del nostro mezzo (piccolo ma confortevole ) devo ritirare la prolunga del tavolo che non avevo ,volevo chiederti visto che hai i pannelli solari dove anno fatto passare i cavi dal tetto grazie mario >
quote:Originally posted by mariuccio>
ciao bonilo sul montante dello sportello lato guida l etichetta dice 3,5 bar anteriori e 4,75 posteriori io non ho controllato se le gomme sono a questa pressione penso di si ciao >
quote:Originally posted by mariuccio>..........Ciao mariuccio...il concessionario mi ha fatto vedere il tendalino fuori è bianco e dentro il tendone è blu......ascolta quello ke hai visto e copriva la porta ..dove aveva messo la luce esterna ?????? il problema sta nel portaluce esterna....CIAOOOOOOOOOOO
ciao io ancora non l ho messo ne ho visto uno in concessionaria e copriva anche la porta,sul catalogo ho letto che il tendalino per l x595 é blu ti risulta? ciao >
quote:Originally posted by rob22>
La luce esterna è integrata nel gocciolatoio che protegge la porta >